Congelamento ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congelamento ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congelamento ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Congelamento ruolo Empty Congelamento ruolo

Messaggio Da gianna_g Dom Ago 12, 2018 12:52 pm

Buongiorno a tutti
In altro post mi hanno chiarito che se rinuncio al ruolo sul sostegno medie mi cancellano anche dalla relativa cdc delle medie ma non superiori.
Adesso volevo chiedere cosa significa 'congelare il ruolo'?
O meglio....
Se si congela quest'anno il ruolo, almeno da mia interpretazione, l'anno prossimo sarò ancora nelle gae superiori? Potrò partecipare alle immissioni in ruolo delle superiori?
Ho paura che rinunciando al ruolo le cose il prox anno cambino perché al momento sono la prima in gae per le superiori...ma ci sono sempre tanti ricorsi...

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Congelamento ruolo Empty Re: Congelamento ruolo

Messaggio Da Dec Dom Ago 12, 2018 1:45 pm

Non so dove hai trovato questa espressione perché io non l'ho mai sentita e non mi risulta che si possa fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congelamento ruolo Empty Re: Congelamento ruolo

Messaggio Da gianna_g Dom Ago 12, 2018 2:59 pm

Purtroppo nel mondo di internet si trova di tutto e quello che ho scritto faceva parte di un ricorso...
Adesso.... cosa vuol dire congelare un ruolo?
Io ho il problema di 'dover accettare' una nomina in ruolo sul sostegno ad01 avendo lavorato sempre su a017 dove l'anno prox sarò prima in gae. Rifiutando il ruolo mi depennano anche da a001 e con tutti questi ricorsi ho paura di nn ottenere il ruolo nella a017 il prossimo anno.
Non so cosa devo fare....
È facile dire...tra 5 anni passi sulla cdc... vorrei lavorare su qualcosa che so fare bene....purtroppo il sost non fa parte di me ma il corso mi ha insegnato a come rendere il ragazzino disabile parte integrante della classe...
Cosa potrei fare?

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Congelamento ruolo Empty Re: Congelamento ruolo

Messaggio Da Veronica.P Dom Ago 12, 2018 3:02 pm

Ho sentito parlare impropriamente di "congelamento del ruolo" in caso di contratti a td.ex art 36 (supplenze annuali in altra classe di concorso) o in caso di congedo straordinario per dottorato di ricerca o di assegno di ricerca presso un'università, ma "congelare" veramente il ruolo non è possibile, o si accetta o si rifiuta.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Congelamento ruolo Empty Re: Congelamento ruolo

Messaggio Da Dec Dom Ago 12, 2018 6:52 pm

gianna_g ha scritto:Purtroppo nel mondo di internet si trova di tutto e quello  che ho scritto faceva parte di un ricorso...
Adesso.... cosa vuol dire congelare un ruolo?
Io ho il problema di 'dover accettare' una nomina in ruolo sul sostegno ad01 avendo lavorato sempre su a017 dove l'anno prox sarò prima in gae. Rifiutando il ruolo mi depennano anche da a001 e con tutti questi ricorsi ho paura di nn ottenere il ruolo nella a017 il prossimo anno.
Non so cosa devo fare....
È facile dire...tra 5 anni passi sulla cdc... vorrei lavorare su qualcosa che so fare bene....purtroppo il sost non fa parte di me ma il corso mi ha insegnato a come rendere il ragazzino disabile parte integrante della classe...
Cosa potrei fare?

Io ti consiglio di aspettare la A017 (e quindi di rifiutare il ruolo su AD01) se hai questi dubbi, ma poi è chiaro che la scelta può essere solo tua. Non mi risulta che ci sia nessun ricorso che possa mettere a rischio la tua posizione su A017. Al massimo ci sarà l'aggiornamento e qualcuno che potrebbe cambiare provincia, ma non credo che l'anno prossimo si sposteranno in molti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congelamento ruolo Empty Re: Congelamento ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.