Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento.

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Empty Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento.

Messaggio Da Conny81 Lun Ago 13, 2018 10:59 pm

Ho fatto domanda di trasferimento. A giugno la scuola mi ha comunicato che sono perdente posto e ho rifatto la domanda cartacea. Ho indicato di volere comunque partecipare al movimento a domanda. Alla domanda ‘L'aspirante, per le preferenze scuola, richiede anche cattedre orario esterne’ non ho inserito nulla perché non voglio cattedre esterne. Fra le mie preferenze c’era un ambito che mi è stato concesso (il mio movimento risulta ‘a domanda’ non d’ufficio). Dall’ambito sono stata assegnata a una scuola in cui c’era disponibile una coi e una coe.  La mail che mi comunica l’assegnazione alla scuola non specifica se coi o coe. Oggi esce il decreto assegnazione incarichi triennali e scopro che mi hanno data la coe. La coi è stata data a una persona che nella mobilità aveva più punteggio di me e risulta con precedenza prevista dal C.C.N.I.
Ero convinta che non potessero assegnarmi coe se nella mia domanda di trasferimento non indicavo di accettarle. Considerando anche che il mio movimento risulta a domanda sebbene fossi perdente posto. Se è stata accettata la mia domanda volontaria doveva essere accettata nei termini proposti oppure dovevano trasferirmi d’ufficio in base al principio di vicinitorità (che peraltro partiva proprio dalla mia scuola di precedente titolarità). Sbaglio? Non mi va proprio che mi abbiano rifilato questa coe. Sarei rimasta nella mia precedente scuola anche perché il posto si è ricreato (ed è stato assegnato ad un'altra perdente posto). Cosa devo fare?

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Empty Re: Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento.

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 13, 2018 11:16 pm

La scelta di avere o non avere coe riguardava solo le preferenze analitiche su scuola.
Se sei stata soddisfatta in una preferenza di ambito ti possono dare sia coi che coe.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Empty Re: Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento.

Messaggio Da gugu Mar Ago 14, 2018 8:35 am

Conny81 ha scritto:
Ero convinta che non potessero assegnarmi coe se nella mia domanda di trasferimento non indicavo di accettarle. Considerando anche che il mio movimento risulta a domanda sebbene fossi perdente posto. Se è stata accettata la mia domanda volontaria doveva essere accettata nei termini proposti oppure dovevano trasferirmi d’ufficio in base al principio di vicinitorità (che peraltro partiva proprio dalla mia scuola di precedente titolarità). Sbaglio? Non mi va proprio che mi abbiano rifilato questa coe. Sarei rimasta nella mia precedente scuola anche perché il posto si è ricreato (ed è stato assegnato ad un'altra perdente posto). Cosa devo fare?


Al punto 41 del modello che hai compilato c'è scritto se vuoi, NELLE PREFERENZE SU SCUOLA, il completamento con un altro istituto.
All'interno dell'ambito la preferenza o meno su COE non esiste, proprio perché non è possibile sapere dove andrà a finire il docente dopo l'assegnazione automatica da parte dell'UST.
Purtroppo errori di valutazione simili possono portare a conseguenza non attese.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Empty Re: Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento.

Messaggio Da Conny81 Mer Ago 15, 2018 10:50 am

Hai ragione!

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento. Empty Re: Assegnata su coe nonostante rifiuto nella domanda di trasferimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.