Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella?

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Empty Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella?

Messaggio Da Swallow Mer Ago 03, 2011 2:47 pm

Gentili utenti del forum,

mi rivolgo a voi per cercare di chiarire un dubbio relativo alla compilazione della pag. 4 del modello A/2.
Ho conseguito la laurea in lingue e lett. straniere nel 2008 (42/s) quindi se ho ben capito posso inserire il mio titolo SOLO nella parte d della sezione A1.
Ma nella tabella sottostante, oltre a indicare i crediti relativi al settore disciplinare L-LIN/01, come viene richiesto nella tabella del sito del ministero, http://www.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/caricatitoli.action, devo anche scrivere tutti gli esami che ho sostenuto per ottenere i crediti di lingua e di letteratiura inglese o basta barrare la casella in basso ("esclusivamente per coloro che richiedono....") che di per sé è già una dichiarazione che quel numero di crediti è stato conseguito?
Inoltre, avendo accesso alla A345 e alla A346, devo indicare i crediti ottenuti 2 volte? vedo che nella tabella a sinistra bisogna indicare la graduatoria, perciò immagino che si debbano indicare i crediti necessari per una e per l'altra, anche se sono esattamente gli stessi...
Scusate ma è la prima volta che faccio domanda e non riesco a capire come fare.
Grazie.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Empty Re: Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella?

Messaggio Da Swallow Mer Ago 03, 2011 3:43 pm

Nessuno sa consigliarmi, neanche riguardo i crediti da specificare?

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Empty Re: Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella?

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 9:31 pm

Swallow ha scritto:Gentili utenti del forum,

mi rivolgo a voi per cercare di chiarire un dubbio relativo alla compilazione della pag. 4 del modello A/2.
Ho conseguito la laurea in lingue e lett. straniere nel 2008 (42/s) quindi se ho ben capito posso inserire il mio titolo SOLO nella parte d della sezione A1.
Ma nella tabella sottostante, oltre a indicare i crediti relativi al settore disciplinare L-LIN/01, come viene richiesto nella tabella del sito del ministero, http://www.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/caricatitoli.action, devo anche scrivere tutti gli esami che ho sostenuto per ottenere i crediti di lingua e di letteratiura inglese o basta barrare la casella in basso ("esclusivamente per coloro che richiedono....") che di per sé è già una dichiarazione che quel numero di crediti è stato conseguito?
Inoltre, avendo accesso alla A345 e alla A346, devo indicare i crediti ottenuti 2 volte? vedo che nella tabella a sinistra bisogna indicare la graduatoria, perciò immagino che si debbano indicare i crediti necessari per una e per l'altra, anche se sono esattamente gli stessi...
Scusate ma è la prima volta che faccio domanda e non riesco a capire come fare.
Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella? Empty Re: Titoli culturali: indicazione esami lingue e letterature nella tabella?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.