segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



segnalazione sito inps contributi

+10
Stellastella
gigino
francesco3
giorgia16
rossodisera22
simplyunica
Davide
sonia25
Dec
xxzz
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Empty segnalazione sito inps contributi

Messaggio Da xxzz Ven Ago 31, 2018 3:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve sono appena entrato su sito dell'inps per controllare la situazione contributiva, non solo mancano parecchi anni di servizio, ma in alcuni casi è sbagliata il tipo di contribuzione, c'è scritto disoccupazione invece di lavoro dipendente! Insomma sono talmente tante le incongruenze e gli errori che non so da dove cominciare! Posso semplicemente comunicare tutti i periodi di servizio svolti nella mia vita in modo che facciano loro i controlli per farli risultare?

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso


segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Empty Re: segnalazione sito inps contributi

Messaggio Da salvatore975 Mer Set 19, 2018 2:39 pm

Ho verificato sul sito dell'inps e non trovo i contributi dello scorso anno dove ho lavorato con contratto a tempo determinato fino al 30 giugno.Però nella sezione RPVA trovo invece una richiesta di variazione con propri i dati mancanti ma io non l'avevo mai fatta. Qualcuno sa dirmi come è possibile?

salvatore975

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Empty Re: segnalazione sito inps contributi

Messaggio Da lucia.bev Dom Set 30, 2018 8:02 pm

Salve, dopo aver inserito i dati dei periodi contributivi mancanti, al termine della fase del caricamento del file mi da il seguente errore: "errore di sistema". Preciso che il file da caricare rispetta la dimensione massima ammessa ed è in uno delle estensioni richieste (JPG). E' capitato a qualche altro?

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Empty Re: segnalazione sito inps contributi

Messaggio Da lucia.bev Lun Ott 01, 2018 3:51 pm

Salve, Stella stella ma tu quando hai inserito i cud e le buste paga non ti usciva la scritta "errore di sistema"? A me si, chissà perchè. Qualcuno puo' aiutarmi per favore?

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Empty Re: segnalazione sito inps contributi

Messaggio Da JaneEyre Lun Ott 01, 2018 4:13 pm

E' successo anche a me, non sono riuscita a caricare nessun documento.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

segnalazione sito inps contributi - Pagina 2 Empty Re: segnalazione sito inps contributi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.