Terza fascia, minima posizione per essere convocati Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Terza fascia, minima posizione per essere convocati

Andare in basso

Terza fascia, minima posizione per essere convocati Empty Terza fascia, minima posizione per essere convocati

Messaggio Da AXDP il Dom Set 02, 2018 11:10 am

Buongiorno e buon Settembre. Sono in terza fascia ata nella provincia di Treviso con 12 punti per profilo Assistente Tecnico (AR02/08). Le mie migliori posizioni sono: 53, 66, 85, 94, 95, 96. Quindi in 6 scuole sono sotto la centesima posizione. Ho qualche possibilità oppure tolgo speranze? Grazie anticipatamente

AXDP

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia, minima posizione per essere convocati Empty Re: Terza fascia, minima posizione per essere convocati

Messaggio Da L'ALTRO POLO il Dom Set 02, 2018 11:31 am

Dipende sempre da provincia e punteggio  (non sono male entrambe)ma a volte le posizioni sono un dettaglio variabile...nel senso che puoi essere convocata prima dalla scuola in cui sei più in fondo, se si libera un posto e se si arriva a te

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Set 02, 2018 1:40 pm, modificato 1 volta

L'ALTRO POLO

Terza fascia, minima posizione per essere convocati Empty Re: Terza fascia, minima posizione per essere convocati

Messaggio Da AXDP il Dom Set 02, 2018 11:37 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Dipende sempre da provincia e punteggio  non sono male entrambe)ma a volte le posizioni sono un dettaglio variabile...nel senso che puoi essere convocata prima dalla scuola in cui sei più in fondo, se si libera un posto e se si arriva a te

Tra l'altro ho visto che prima e seconda fascia sono esaurite. Comunque grazie mille dell'informazione. Allora incrocio le dita!

AXDP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato