Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna?

3 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Empty Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna?

Messaggio Da pepe Mer Ago 03, 2011 5:54 pm

Qualcuno ha chiesto la disocc. all'INPS di Bologna? Io ho inoltrato la domanda il 7/7 e non ho ancora notizie... la scorsa settimana sono andata all'INPS per integrare la documentazione con i cedolini e mi hanno detto che per avere notizie della pratica debbo aspettare che passi un mese dall'inoltro, ovvero che potrò chiedere chiarimenti solo dopo il 7/8... Ma quando la erogheranno? A Settembre????
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Empty Re: Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna?

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 6:14 pm

Sono stati gentili, avrebbero potuto dirti dopo 60 giorni come prescrive la legge.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Empty Re: Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna?

Messaggio Da pepe Mer Ago 03, 2011 8:49 pm

Dec ha scritto:Sono stati gentili, avrebbero potuto dirti dopo 60 giorni come prescrive la legge.

Scusa, Dec, ma è la prima volta che faccio la domanda, non lo sapevo :(((( Però ho letto nel forum di persone a cui è stata erogata pochi giorni dopo la domanda...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Empty Re: Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna?

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 9:00 pm

Dipende dalla sede provinciale, da quante domande ricevono e da quanto personale hanno. Non volevo essere scortese e se è la prima volta che fai domanda ti capisco, ma io continuo a leggere di persone che si stupiscono ogni anno di dover aspettare tre o quattro settimane quando è il tempo medio e quello massimo può arrivare appunto a 60 giorni (in genere però arriva un po' prima; vedrai che entro agosto avrai i primi soldi, senza bisogno di chiedere all'inps).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Empty Re: Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna?

Messaggio Da AlchimistaRN Mer Ago 03, 2011 10:35 pm

Quella di quest'anno è la sesta disoccupazione che chiedo all'INPS di Bologna. Negli anni scorsi non ho mai visto un euro prima della fine di agosto... l'anno scorso mi pare di aver dovuto aspettare fino a metà settembre. Facciamoci coraggio...
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna? Empty Re: Qualcuno ha fatto domanda di disoccupazione a Bologna?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.