Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

+2
damirk
sulinari
6 partecipanti

Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da sulinari Ven Set 14, 2018 12:00 pm

Come ogni anno ci sono i soliti casini...ma quest'anno ci capisco ancora meno.
Le scuole stanno convocando per sostegno, ma anche per materia, dalle vecchie G.I., non aggiornate, non calcolando quindi gli inserimenti in seconda fascia degli abilitati e le specializzazioni per il sostegno.
Cosa succederà quando prima o poi usciranno le graduatorie nuove?
Riconvocano? Possono farlo o no a discrezione loro?
E...come si fa a saperlo?
Vorrei tanto sapere quando usciranno finalmente le graduatorie, perchè qua si rischia di perdere l'anno grazie a questo ennesimo problema.

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da damirk Ven Set 14, 2018 12:05 pm

Dovrebbero riconvocare visto che è chiaramente indicato nella clausola dettata dall'art.41 del CCNL.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da laurasia Ven Set 14, 2018 1:21 pm

Se può essere utile scrivo quando mi ha riferito stamani un'addetta alla segreteria scolastica. Mi contatta per una supplenza con clausola risolutiva alla quale, peraltro, non avevo dato la disponibilità. I ruoli si ribaltano ed io pongo una serie di domande. L'impiegata mi risponde che queste sono nomine simili a quelle sino ad avente diritto, con la diversità della data di fine contratto che però presenta la suddetta clausola. Afferma che saranno obbligati a rifare le convocazioni quando usciranno le nuove graduatorie che dovrebbero essere pronte per il 21 settembre. Questo accade in una provincia lombarda.

laurasia

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da sulinari Ven Set 14, 2018 1:37 pm

grazie mille. la mia speranza è che ottemperino all'obbligo tutte le scuole eche veramente il 21 sia il grande giorno...

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 14, 2018 2:07 pm

A Mi a me hanno detto tutt'altro.
Mai che ci sia un'unica voce...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2018 10:12 am

sulinari ha scritto:grazie mille. la mia speranza è che ottemperino all'obbligo tutte le scuole eche veramente il 21 sia il grande giorno...

Non sperarci. Non ci sono più i tempi tecnici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da sulinari Sab Set 15, 2018 12:31 pm

Dec ha scritto:
sulinari ha scritto:grazie mille. la mia speranza è che ottemperino all'obbligo tutte le scuole eche veramente il 21 sia il grande giorno...

Non sperarci. Non ci sono più i tempi tecnici.

fantastico... quindi chissà quando pubblicano.. e fino a d allora io non esisto in seconda fascia. maledetti.

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da sulinari Mar Set 25, 2018 7:24 am

ci sono novità? mi dicono che stanno già cominciando a convocare,ma sul sito dell'usp non ci sono indicazioni. Quindi ogni scuola farà come e se vuole?
Io non sto ricevendo nulla e comincio a preoccuparmi davvero

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da dary24 Mar Set 25, 2018 8:26 am

A Roma provincia primaria niente uff

Inviato con Topic'it

dary24

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie" Empty Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.