Maternità gino a 7 mesi dopo parto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità gino a 7 mesi dopo parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità gino a 7 mesi dopo parto

2 partecipanti

Andare in basso

Maternità gino a 7 mesi dopo parto Empty Maternità gino a 7 mesi dopo parto

Messaggio Da luminosa Mar Set 25, 2018 8:22 am

Gentili colleghi
Sono un'insegnante di sostegno primaria con contratto al 30 giugno 2019
Ho appena scoperto di essere in stato interessante con termine parto previsto per la prima settimana di giugno
Ho capito che la maternità fuori nomina mi verrà pagata all' 80% quindi luglio e agosto.
Ho letto che vi è la possibilità di fare domanda fino a 7 mesi del bimbo
Ma non so se ci rientro dato che a me scade il 30 giugno
Riprenderò l'incarico a settembre come ogni anno
Eventualmente se mi verrà accettata
Rientro nel fare domanda per altri 4 mesi al 100% retribuito quindi fino al settimo mese del bimbo( settembre- dicembre)?detta astensione post parto
Grazie anticipatamente Buon lavoro e buona giornata

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Maternità gino a 7 mesi dopo parto Empty Re: Maternità gino a 7 mesi dopo parto

Messaggio Da 79dona Mar Set 25, 2018 9:01 pm

Ciao, per la maternità fino al settimo mese del bambino devi chiedere all'ispettorato del lavoro di tua competenza. So che è assurdo da dire ma sembra che molto dipenda da chi gestisce la pratica. Nella scuola dove lavoravo la maternità fino al settimo mese è stata concessa solo a due insegnanti (una su sostegno primaria e una su posto comune infanzia) . Io ho chiesto in segreteria circa sei mesi dopo il secondo caso e pur essendo su posto comune infanzia non hanno neppure avviato le pratiche perché il direttore dell'ispettorato era nel frattempo cambiato e questo non la concede se non a lavori davvero a rischio. Mi hanno consigliato di informarmi direttamente in ispettorato e lì mi era stato risposto che il mio lavoro non prevedeva questa "agevolazione". Prova a fare domanda. Se leggi u questo forum, ci sononpersond a cui è stata concessa e non erano neppure su sostegno. In bocca al lupo

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.