convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione su maternità, mi fanno altri contratti

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Empty convocazione su maternità, mi fanno altri contratti

Messaggio Da versan Gio Set 27, 2018 11:59 pm

Salve, premesso che sono in III fascia e presto saro' convocata dall'usr sulle graduatorie definitive, quindi vale un po come lamento, voglio segnalare questo comportamento che mi è parso quanto meno ambiguo.

Rispondo a convocazione con clausola recissoria via mail su una disponibilità al 30/12 su maternità. Prendo serivzio il 17, la scuola è comoda e carina e mi dicono che la docente partorirà a novembre quindi ci sono buone probabilità che duri tutto l'anno ecc...Sono su matematica dove manca gente, quindi molto probabilmente all'aggiornamento delle graduatorie avro qualcosa di meglio o tengo questa.

Pochi giorni dopo vado su istanze e vedo che mi hanno caricato un contratto fino al 26/9. Il giorno dopo vengo chiamata e mi dicono" dobbiamo farti un'altra presa di servizio perchè il primo contratto (presa di servizio al 17) era una malattia". Trovo molto strana questa cosa sicccome la convocazione era al 30/12 mi aspettavo un contratto tale (salvo clausola) anche perchè è su questi documenti che prendiamo decisioni. E' normale? io penso che invece abbiano fatto un contratto solo fino al 26 pensando che poi si sarebbero riaggiornate le graduatorie.
PS nel frattempo chiedo per le vacanze, se saro' pagata visto che mi piace la scuola e potrei avere solo questa variabile per una al 30/6. Dicono che siccome a Natale la professoressa sarà in obbligatorai, saro' sicuramente pagata, ma niente altro. Poi per trattenermi mi dicono che non mi arriverà nulla e sostengono che otterro' una 30/6 lontano in montagna ! Simpatia!!!

versan

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Empty Re: convocazione su maternità, mi fanno altri contratti

Messaggio Da milla 2 Ven Set 28, 2018 12:14 am

Provo a trarre delle conclusioni: la docente si mette in malattia fino al 26/9, dal 27 entra in astensione obbligatoria, per questo ti fanno la proroga del contratto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Empty Re: convocazione su maternità, mi fanno altri contratti

Messaggio Da versan Ven Set 28, 2018 3:33 pm

Ma si sono inezie, ma se è in malattia perchè mi fai la convocazione su maternità e dici che farai un cpontratto fino al 30/12 se poi è di una settimana.

versan

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Empty Re: convocazione su maternità, mi fanno altri contratti

Messaggio Da milla 2 Ven Set 28, 2018 3:57 pm

Forse per invogliarti ad accettare, del resto sapevano già che la docente sarebbe entrata in astensione obbligatoria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione su maternità, mi fanno altri contratti Empty Re: convocazione su maternità, mi fanno altri contratti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.