supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Empty supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Messaggio Da MissP. Mer Ott 03, 2018 3:28 pm

Buongiorno,
oggi ho ricevuto una convocazione fino al termine delle lezioni. Mi ha un po' sorpresa perché solitamente a questo punto dell'anno ricevevo o supplenze brevi o al 30/06. Quali potrebbero essere i motivi per una proposta di supplenza con questo termine?
Grazie a chi potrà rispondere.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Empty Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Messaggio Da MissP. Mer Ott 03, 2018 3:37 pm

La mia domanda era inerente le motivazioni di una proposta di supplenza fino al termine delle lezioni invece che fino al 30/06? Da cosa dipende?

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Empty Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2018 12:08 am

MissP. ha scritto:La mia domanda era inerente le motivazioni di una proposta di supplenza fino al termine delle lezioni invece che fino al 30/06? Da cosa dipende?

Probabilmente è un'aspettativa che è stata chiesta solo fino al termine delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Empty Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Messaggio Da MissP. Dom Ott 07, 2018 10:33 am

Grazie mille. Sì, alla fine mi hanno detto che la titolare sarà assente per motivi di studio. In ogni caso mi spetterà la proroga dall'ultimo giorno di lezione fino agli scrutini ed eventualmente fino alla fine degli esami senza interruzioni? Grazie.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Empty Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Messaggio Da Dec Dom Ott 07, 2018 10:56 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Empty Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Messaggio Da MissP. Gio Ott 11, 2018 7:25 pm

Grazie. Oggi ho saputo che l'assenza della titolare è fino al 30/06: è corretto il contratto che mi hanno stipulato fino al termine delle lezioni?

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Empty Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Messaggio Da Dec Sab Ott 13, 2018 11:54 am

Non ne sono sicuro, ma mi sembra di ricordare che sia corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione Empty Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.