Convocazione unitaria per supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione unitaria per supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione unitaria per supplenze

+2
Kim29
durbans2
6 partecipanti

Andare in basso

Convocazione unitaria per supplenze Empty Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da durbans2 Mer Ott 03, 2018 3:48 pm

L'altro giorno ho assistito alla convocazione unitaria per le supplenze a Pisa.
Non capisco quale mente malata possa aver concepito una simile idiozia, ci hanno messo più di 16 ore per scorrere e assegnare tutte le supplenze in un caos inconcepibile.
Non ci capisco nulla, ma non era più veloce mandare una mail?
Povero paese.

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione unitaria per supplenze Empty Re: Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da Kim29 Gio Ott 04, 2018 1:30 am

Ciao durbans2 , ero presente anch'io il 1 ottobre al polo tecnologico di cascina (credo che tu stia parlando di questa convocazione). La convocazione di questa giornata che riguardava le supplenze per le scuole di II grado, è ripresa la mattina del 2 ottobre perchè non termita il giorno prima. Sai per caso se è stata fatta una lista delle classi di concorso che non sono state assegnate? dicevano che saranno restituite alle scuole. Avrei bisogno di sapere se questa lista verrà pubblicata per vedere se le mie classi di concorso sono ancora libere. Grazie

Kim29

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione unitaria per supplenze Empty Re: Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da SARA25 Gio Ott 04, 2018 11:39 am

Un docente di lingue II grado presente nella graduatoria di spagnolo ed in quella di inglese come deve comportarsi alla convocazione unitaria nella quale si procede prima all'assegnazione delle supplenze in spagnolo e poi a quella su inglese e desidera fortemente insegnare inglese?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione unitaria per supplenze Empty Re: Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da hellenschool Gio Ott 04, 2018 12:56 pm

Nonostante sia nelle notizie di Orizzonte Scuole si sia indicato più volte che non è opportuno riconvocare, sia in molte regioni sia uscito un decreto per cui si confermano i docenti già in servizio, anche se terza fascia, nella Regione Lazio è uscita questa comunicazione: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=21164

Abbiamo capito bene che bisogna pubblicare le graduatorie sabato e contestualmente convocare la terza fascia per lunedì?
Se è così: non è antisindacale costringere tutte le scuole della Regione ad aprire di sabato (e il personale a fare gli straordinari avvisandoli soltanto meno di 48 ore prima)? Non è ingiusto e contro il senso comune convocare sabato per lunedì migliaia di docenti? E non è anticostituzionale (la legge non è più uguale per tutti?) che in alcune Regioni ci si comporti in una maniera e in altre in maniera opposta?

E per una scuola dove mancano, mettiamo 10 docenti, come fa un solo assistente amministrativo a gestire dieci convocazioni in 6-7 ore?

hellenschool

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.06.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione unitaria per supplenze Empty Re: Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da mariella59 Gio Ott 04, 2018 2:20 pm

Helen, mi pongo anch'io lo stesso quesito, avevo pensato che forse Roma, si sarebbe organizzata con scuola polo, ma non l'hanno mai fatto, quindi tra sabato e lunedì caos totale

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione unitaria per supplenze Empty Re: Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da durbans2 Gio Ott 04, 2018 3:32 pm

Kim29 ha scritto:Ciao durbans2 , ero presente anch'io il 1 ottobre al polo tecnologico di cascina (credo che tu stia parlando di questa convocazione). La convocazione di questa giornata che riguardava le supplenze per le scuole di II grado,  è ripresa la mattina del 2 ottobre perchè non termita il giorno prima. Sai per caso se è stata fatta una lista delle classi di concorso che non sono state assegnate? dicevano che saranno restituite alle scuole. Avrei bisogno di sapere se questa lista verrà pubblicata per vedere se le mie classi di concorso sono ancora libere. Grazie  

Ciao Kim, non so cosa è stato fatto perché visto il caos e visto che ho (per fortuna) un altro lavoro la mattina del 2 ottobre sono andato via quasi subito.
Lo stesso 2 ottobre ho cominciato a ricevere convocazioni per email (suppongo per le cattedre non assegnate) da alcune scuole.

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione unitaria per supplenze Empty Re: Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da durbans2 Gio Ott 04, 2018 3:33 pm

seasparrow ha scritto:> l'altro giorno ho assistito alla convocazione unitaria per le supplenze
non capisco quale mente malata possa aver concepito xxx ci hanno messo
piu' di 16 ore per scorrere e assegnare tutte le supplenze in un caos inconcepibile

figurati te cosa succede quando normalmente (cioe' di nascosto per forza di situazione) si mandano le email

un gruppo di presidi decide di essere trasparente e ti lamenti?

o sei per la chiamata diretta di amici, amici di amici e raccomandati?

(269)

Fammi capire, l'alternativa alla convocazione unitaria è la convocazione "truffaldina" di amici e parenti? Non è prevista la convocazione per email "regolare"? Siamo giunti a questo livello di malaffare? I presidi sono a questo livello?

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione unitaria per supplenze Empty Re: Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da Kim29 Ven Ott 05, 2018 12:57 am

grazie durbans.

Kim29

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione unitaria per supplenze Empty Re: Convocazione unitaria per supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.