DELEGA PER CONVOCAZIONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DELEGA PER CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DELEGA PER CONVOCAZIONI

+9
spettatrice
lallaorizzonte
marij
miro
giulia boffa
francesca1
titifra
Starfish
julia77
13 partecipanti

Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da julia77 Gio Ago 04, 2011 12:26 pm

forse non posso andare alle convocazioni x la nomina a tempo determinato come funziona?scrivo la delega allego fotocopia documento carta d'identità e mando la persona che ho delegato alla nomina giusto?

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da Starfish Gio Ago 04, 2011 12:28 pm

julia77 ha scritto:forse non posso andare alle convocazioni x la nomina a tempo determinato come funziona?scrivo la delega allego fotocopia documento carta d'identità e mando la persona che ho delegato alla nomina giusto?

Sì, ovviamente la persona che si presenta deve essere munita di documento di identità.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da titifra Gio Ago 04, 2011 12:29 pm

Si
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da julia77 Gio Ago 04, 2011 1:03 pm

grazie x la conferma

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da francesca1 Lun Ago 22, 2011 8:45 am

una domanda: sul sito dell'AT c'è solo la delega al provveditorato per nomine T.D., non leggo da nessuna parte la possibilità di delegare una persona di fiducia. C'è sempre questa possibilità? E bisogna prima informare il provveditorato?

francesca1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 22, 2011 9:02 am

certo che si può delegare persona di fiducia, adatta il modello; non occorre informare; lo farà il delegato la mattina delle convocazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da francesca1 Lun Ago 22, 2011 9:05 am

grazie 1000

francesca1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da miro Lun Ago 22, 2011 9:46 am

giulia boffa ha scritto:certo che si può delegare persona di fiducia, adatta il modello; non occorre informare; lo farà il delegato la mattina delle convocazioni

Scusami Giulia una curiosità...io nn so se potrò andare alle convocazioni e manderò una delega, ma se dovessi riuscire ad andare posso la mattina stessa delle convocazioni disdire la stessa comunicando la mia presenza ai funzionari incaricati alle convocazioni???

miro

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da marij Lun Ago 22, 2011 10:17 am

Si appena ti presenti viene annullata la delega. te lo dicono loro stessi.

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da Starfish Lun Ago 22, 2011 5:39 pm

miro ha scritto:
giulia boffa ha scritto:certo che si può delegare persona di fiducia, adatta il modello; non occorre informare; lo farà il delegato la mattina delle convocazioni

Scusami Giulia una curiosità...io nn so se potrò andare alle convocazioni e manderò una delega, ma se dovessi riuscire ad andare posso la mattina stessa delle convocazioni disdire la stessa comunicando la mia presenza ai funzionari incaricati alle convocazioni???

Specifica nella delega che sarà da intendersi revocata in caso ti tua presenza.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da francesca1 Mar Ago 23, 2011 8:12 am

Dal momento della nomina alla effettiva presa di servizio quanto tempo passa? da qualche parte ho letto 24 ore, ma qualcuno mi ha detto che se la scuola lo richiede devo andare necessariamente il giorno successivo, considerando che le nomine avverranno già a settembre.

francesca1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 23, 2011 9:08 am

francesca1 ha scritto:Dal momento della nomina alla effettiva presa di servizio quanto tempo passa? da qualche parte ho letto 24 ore, ma qualcuno mi ha detto che se la scuola lo richiede devo andare necessariamente il giorno successivo, considerando che le nomine avverranno già a settembre.

le 24 ore sono previste per le nomine da graduatorie di istituto

per le nomine da graduatorie ad esaurimento la presa di servizio è da fare quanto prima possibile, alcuni la fanno il giorno stesso (stiamo parlando di nomine dopo il 1° settembre) per rendere più veloce la pratica per ricevere lo stipendio (le segreterie hanno dei termini entro il quale inviare i documenti dei neo assunti)

ma in generale si prende servizio il giorno dopo,altrimenti si deve giustificare e la nomina avrà decorrenza economica dalla presa di servizio posticipata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da francesca1 Mar Ago 23, 2011 11:09 am

chiarissimo, grazie ancora

francesca1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da spettatrice Mar Ago 23, 2011 12:36 pm

Starfish ha scritto:
miro ha scritto:
giulia boffa ha scritto:certo che si può delegare persona di fiducia, adatta il modello; non occorre informare; lo farà il delegato la mattina delle convocazioni

Scusami Giulia una curiosità...io nn so se potrò andare alle convocazioni e manderò una delega, ma se dovessi riuscire ad andare posso la mattina stessa delle convocazioni disdire la stessa comunicando la mia presenza ai funzionari incaricati alle convocazioni???

Specifica nella delega che sarà da intendersi revocata in caso ti tua presenza.

Se nella stessa giornata ho le convocazioni (materia e/o sostegno) ed esami per gli alunni che ho rimandato, come funziona? mi citereste la normativa? grazie!

spettatrice

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da Starfish Mar Ago 23, 2011 6:26 pm

spettatrice ha scritto:
Starfish ha scritto:
miro ha scritto:
giulia boffa ha scritto:certo che si può delegare persona di fiducia, adatta il modello; non occorre informare; lo farà il delegato la mattina delle convocazioni

Scusami Giulia una curiosità...io nn so se potrò andare alle convocazioni e manderò una delega, ma se dovessi riuscire ad andare posso la mattina stessa delle convocazioni disdire la stessa comunicando la mia presenza ai funzionari incaricati alle convocazioni???

Specifica nella delega che sarà da intendersi revocata in caso ti tua presenza.

Se nella stessa giornata ho le convocazioni (materia e/o sostegno) ed esami per gli alunni che ho rimandato, come funziona? mi citereste la normativa? grazie!

Devi fare la delega.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da ayam Mar Ago 23, 2011 6:59 pm

il mio ust ha pubblicato le date per conferimento incarichi a TD di personale docente ed ata in 4gg: 26 -27- 29- 30. Per il 26 -29 -30 posso tranquillamente delegare una persona di fiducia ma per il 27 no. Mi chiedevo, se volessi delegare il dirigente ust solo per il 27, quanti giorni prima devo mandare la delega? via fax giusto? inoltre, sulla delega scaricata dal sito dell'ust c'è scritto che in caso di non effettuazione delle suppl da parte del dirigente entro il 31. 08 la delega sarà consegnata al dirigente scolastico responsabile della rete di scuole. Quindi in tal caso, se dopo il 31.08 volessi andare di persona alle convocazioni non posso farlo perchè vale sempre la delega?
scusate le mille domande.....e grazie a chi vorrà rispondere

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da melanie Mar Ago 23, 2011 7:07 pm

ayam ha scritto:il mio ust ha pubblicato le date per conferimento incarichi a TD di personale docente ed ata in 4gg: 26 -27- 29- 30. Per il 26 -29 -30 posso tranquillamente delegare una persona di fiducia ma per il 27 no. Mi chiedevo, se volessi delegare il dirigente ust solo per il 27, quanti giorni prima devo mandare la delega? via fax giusto? inoltre, sulla delega scaricata dal sito dell'ust c'è scritto che in caso di non effettuazione delle suppl da parte del dirigente entro il 31. 08 la delega sarà consegnata al dirigente scolastico responsabile della rete di scuole. Quindi in tal caso, se dopo il 31.08 volessi andare di persona alle convocazioni non posso farlo perchè vale sempre la delega?
scusate le mille domande.....e grazie a chi vorrà rispondere

La delega via fax va bene, in genere bastano 2 giorni dalla data delle convocazioni. La delega perde efficacia (non ha senso) se ti presenti personalmente.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da ayam Mar Ago 23, 2011 7:18 pm

melanie ha scritto:
ayam ha scritto:il mio ust ha pubblicato le date per conferimento incarichi a TD di personale docente ed ata in 4gg: 26 -27- 29- 30. Per il 26 -29 -30 posso tranquillamente delegare una persona di fiducia ma per il 27 no. Mi chiedevo, se volessi delegare il dirigente ust solo per il 27, quanti giorni prima devo mandare la delega? via fax giusto? inoltre, sulla delega scaricata dal sito dell'ust c'è scritto che in caso di non effettuazione delle suppl da parte del dirigente entro il 31. 08 la delega sarà consegnata al dirigente scolastico responsabile della rete di scuole. Quindi in tal caso, se dopo il 31.08 volessi andare di persona alle convocazioni non posso farlo perchè vale sempre la delega?
scusate le mille domande.....e grazie a chi vorrà rispondere

La delega via fax va bene, in genere bastano 2 giorni dalla data delle convocazioni. La delega perde efficacia (non ha senso) se ti presenti personalmente.

ma se voglio far valere la delega solo per il giorno 27 devo necessariamente mandarla il 25 specificando che vale solo per il giorno 27 (visto che per il 26 andrebbe una persona di fiducia al mio posto)? il giorno precedente non andrebbe bene lo stesso?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 7:25 pm

Il tuo ust non ha scritto entro quanti giorni deve pervenire la delega? In ogni caso tu scrivi solo la classe di concorso per cui concorri il 27 e precisi anche la data: è impossibile che la usino per altre convocazioni e in ogni caso il tuo amico sarebbe lì a far notare l'errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da melanie Mar Ago 23, 2011 7:36 pm

ayam ha scritto: ma se voglio far valere la delega solo per il giorno 27 devo necessariamente mandarla il 25 specificando che vale solo per il giorno 27 (visto che per il 26 andrebbe una persona di fiducia al mio posto)? il giorno precedente non andrebbe bene lo stesso?

Dipende dall'AT, qualcuno consente l'invio fino alle 12:00 del giorno prima, ma questa è una informazione sicuramente presente nel comunicato di convocazione.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty very important

Messaggio Da ema Mar Ago 23, 2011 7:40 pm

scusate vorrei sapere nel caso in cui faccio delega al funzionario dell'UST, e quest'ultimo mi assegna uno spezzone o quel che sia, io posso controllare dal sito l'effetiva assegnazione a nome mio, ma la PROPOSTA di contratto dove devo andare a prenderla?
considerando che l'uno settembre cè la presa di servizio!
la invia l'UST direttamente alla scuola o devo recarmi in proveditorato a ritirarla?
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da ayam Mar Ago 23, 2011 7:42 pm

ok grazie dec e grazie melanie. L'usp non ha specificato nulla riguardo le deleghe. Pensate che solo oggi hanno pubblicato il calendario per i contratti a tempo indeterminato di domani!

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da melanie Mar Ago 23, 2011 7:48 pm

ema ha scritto:scusate vorrei sapere nel caso in cui faccio delega al funzionario dell'UST, e quest'ultimo mi assegna uno spezzone o quel che sia, io posso controllare dal sito l'effetiva assegnazione a nome mio, ma la PROPOSTA di contratto dove devo andare a prenderla?
considerando che l'uno settembre cè la presa di servizio!
la invia l'UST direttamente alla scuola o devo recarmi in proveditorato a ritirarla?

Prima o subito dopo il conferimento della nomina ti chiameranno (non è un obbligo,ma una buona consuetudine), chiedi. Magari la trasmettono, visti i tempi ristretti, direttamente alla scuola dell'incarico. Ma la mia è solo un'ipotesi.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da ema Mar Ago 23, 2011 7:55 pm

melanie ha scritto:
ema ha scritto:scusate vorrei sapere nel caso in cui faccio delega al funzionario dell'UST, e quest'ultimo mi assegna uno spezzone o quel che sia, io posso controllare dal sito l'effetiva assegnazione a nome mio, ma la PROPOSTA di contratto dove devo andare a prenderla?
considerando che l'uno settembre cè la presa di servizio!
la invia l'UST direttamente alla scuola o devo recarmi in proveditorato a ritirarla?

Prima o subito dopo il conferimento della nomina ti chiameranno (non è un obbligo,ma una buona consuetudine), chiedi. Magari la trasmettono, visti i tempi ristretti, direttamente alla scuola dell'incarico. Ma la mia è solo un'ipotesi.
Grazie cmq.speriamo che chiamino!!!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da melanie Mar Ago 23, 2011 8:03 pm

ema ha scritto:
melanie ha scritto:
ema ha scritto:scusate vorrei sapere nel caso in cui faccio delega al funzionario dell'UST, e quest'ultimo mi assegna uno spezzone o quel che sia, io posso controllare dal sito l'effetiva assegnazione a nome mio, ma la PROPOSTA di contratto dove devo andare a prenderla?
considerando che l'uno settembre cè la presa di servizio!
la invia l'UST direttamente alla scuola o devo recarmi in proveditorato a ritirarla?

Prima o subito dopo il conferimento della nomina ti chiameranno (non è un obbligo,ma una buona consuetudine), chiedi. Magari la trasmettono, visti i tempi ristretti, direttamente alla scuola dell'incarico. Ma la mia è solo un'ipotesi.
Grazie cmq.speriamo che chiamino!!!

Io penso proprio di sì, altrimenti fallo tu a fine mattinata.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA PER CONVOCAZIONI Empty Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.