contratto a progetto in istituti paritari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto a progetto in istituti paritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto a progetto in istituti paritari

2 partecipanti

Andare in basso

contratto a progetto in istituti paritari Empty contratto a progetto in istituti paritari

Messaggio Da marbrunman Gio Ott 25, 2018 3:41 pm

Salve colleghi,ieri mi sono recato a un colloquio presso un istituto paritario a Roma sulla Tuscolana, il preside proponeva per l'insegnamento di economia un contratto a progetto sino a termine delle lezioni con remunerazione pari a 11euro netti all'ora come previsto dal ccnl-cosi ha detto il preside.In più mi ha detto che qualora la scelta tra i candidati fosse toccata a me occorreva sostenere una settimana di prova in classe per vedere se i ragazzi si trovano bene con me e io con loro. Premesso che sono un docente di terza fascia con poca esperienza -un mese in un istituto statale- e nulla nelle paritarie vorrei sapere:
1) dove posso trovare un facsimile di contratto a progetto presso scuole paritarie(ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla) potete postare un link.
2) retribuzione oraria :dovrebbero esistere delle tabelle dove trovarle: potete postare un link.
3? qualcuno di voi colleghi a fatto esperienza in istituti paritari a Roma:essendo per me la prima volta ho molti dubbi e in più dovrei rinfrescarmi la materia perchè non la faccio da quando mi sono laureato.
Grazie a chi vorrà e potrà aiutare questo collega poco esperto.Buona serata.

marbrunman

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.12.14

Torna in alto Andare in basso

contratto a progetto in istituti paritari Empty Re: contratto a progetto in istituti paritari

Messaggio Da paolab Ven Ott 26, 2018 10:33 am

temo che con un contratto a progetto non sia possibile maturare il punteggio. magari sbaglio, ma informati al riguardo.

paolab

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.