SOS Convocazioni III Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS Convocazioni III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOS Convocazioni III Fascia

+5
Peki2
seasparrow
cardellino7777
Dec
Fantalasbalzi
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Fantalasbalzi Dom Ott 28, 2018 12:45 pm

Buongiorno,
ho ricevuto due e-mail di convocazione, una (fino al 30/06) per domani alle 10 per cui ho già inviato delega per accettazione, l'altra (fino al 08/06) a cui devo rispondere per e-mail entro le 10 di domani ma presentandomi personalmente, poi, martedì...Non potendo sapere fin da ora se sarò la destinataria della prima supplenza, ho pensato di inviare disponibilità per la seconda supplenza: qualora dovesse andare in porto la prima, che cosa dovrei fare con la seconda? Chiamare/scrivere una mail e rettificare circa la mia disponibilità (senza naturalmente presentarmi l'indomani)? Incorro in qualche sanzione?

Ringrazio chiunque sarà così gentile da rispondere al mio quesito.

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Dec Dom Ott 28, 2018 1:11 pm

Non incorri in nessuna sanzione. Scriverai o telefonerai in segreteria per comunicare che ti hanno assegnato un'altra supplenza fino al 30/6 e che quindi non sei più disponibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Dom Ott 28, 2018 5:33 pm

dubbio: non mi sono presentato alla chiamata polo. Posso essere richiamato secondo voi?????

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Dec Lun Ott 29, 2018 12:50 am

cardellino7777 ha scritto:dubbio: non mi sono presentato alla chiamata polo. Posso essere richiamato secondo voi?????

Dipende da quanti e quali posti erano disponibili quando è arrivato il tuo turno. Applicando il Regolamento delle Supplenze dovrebbero metterti in coda alla graduatoria delle scuole in cui c'erano due o più disponibilità. Nelle altre scuole non c'è motivo di sanzionarti in alcun modo, quindi continuerai ad essere chiamato dalla tua posizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Lun Ott 29, 2018 5:48 am

c'erano disponibilità ovunque soprattutto su sostegno. Ci sono a tutt'oggi visto che miro a scuole piuttosto periferiche. Nessuno mi ha chiamato per adesso, speriamo. L' usp ha evidenziato il fatto di invitare le scuole a chiamare ( dopo il mio punteggio) ora è passato un mese quasi..... e ci sono ancora molti posti liberi. ma nessuna chiamata

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Dec Lun Ott 29, 2018 5:41 pm

cardellino7777 ha scritto:L' usp ha evidenziato il fatto di invitare le scuole a chiamare ( dopo il mio punteggio)

Non ho capito cosa intendi dire con questa frase. Comunque, anche se sei stato messo in coda, se ci sono così tanti posti e punti a scuole non ambite potrebbero chiamarti lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Mar Ott 30, 2018 7:33 am

intendo che successivamente alla chiamata polo le scuole sono state invitate dall'usp a chiamare a partire da punteggi successivi. Ora, sarò stato messo in coda e spero che, vista la ampia disponibilità mi richiamino direttamente dalla scuola.

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Peki2 Mar Ott 30, 2018 11:50 pm

Non so cardellino7777 in che provincia ti trovi, anche tu Torino? Da noi l'USR ha dato indicazione alle scuole di convocare dopo il punteggio a cui si erano fermate le convocazioni da scuola polo (46 per secondarie secondo grado).

Anche io come te non mi sono recata alle accentrate, per ragioni che ora non sto a dire, e perché pensavo che le disponibilità residue di posti al 30 giugno sarebbero state assegnate come al solito dalle scuole riscorrendo le graduatorie dai punteggi più alti ai più bassi.
Invece in una successiva circolare l'USR invitava appunto le scuole a chiamare a partire da punteggio 46 per le secondarie II grado.
E le scuole giustamente così stan facendo, non l'hanno colto come un "invito", ma, come mi ha detto un'amministrativa di una scuola: " se l'usr scrive di agire così per me  è legge".
Ma è davvero così?

Io continuo a trovare tutto ciò molto strano, non specificatamente contemplato nel dm 131/2007 - dove appunto si parla al massimo di finire in fondo in graduatoria in caso di doppio rifiuto - e soprattutto molto scorretto, perché l'usr avrebbe dovuto specificare nel momento delle convocazioni accentrate a cosa andava incontro chi non si sarebbe presentato in quell'occasione, e invece l'ha fatto solo in un secondo momento, solo a nomine avvenute, e solo per dare indicazioni operative alle segreterie. Assurdo.

Come al solito siamo l'ultima ruota del carro.
Ci stanno di fatto "saltando" e privando della possibilità di avere nomine al 30 giugno.
Ovviamente ho scritto all'USR ma nessuno si è degnato di rispondermi.

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Mer Ott 31, 2018 8:48 am

idem. ! anche medesima location!

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Mer Ott 31, 2018 9:29 am

esatto "invito" non dovranno perentoriamente convocare le posizioni successive.....

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Peki2 Mer Ott 31, 2018 9:49 am

Ma tu hai provato a chiamare le scuole?
Io sì e tutte stan chiamando a partire da quel punteggio, seguono tutte pedissequamente la circolare.
Non vogliono prendersi il rischio di andare contro ciò che indicato dall'ambito territoriale.
Quindi, anche se quando ho chiamato c'erano disponibilità al 30 giugno, per sostegno - lo so perché ho visto le mail di convocazione di colleghi della mia stessa cdc con punteggio < 46 - , e a mia volta ho dichiarato disponibilità per quegli incarichi, non ne hanno voluto sapere, dicendo che se volevamo le supplenze dovevamo andare alle accentrate.
(dove tra l'altro non assicuravano nemmeno stipula contratto di lavoro! E ad esempio, per la mia cdc c'eran solo spezzoni!)
Possibile che possiamo essere così tranquillamente messi da parte?

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Mer Ott 31, 2018 9:52 am

si ho chiamato... la stessa cosa. Peccato che io che sono anche in seconda fascia sto ricevendo le chiamate..... un controsenso...

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Peki2 Mer Ott 31, 2018 9:55 am

Io invece sono solo in 3° e solo una cdc.
Immagina dunque che la mi situazione al momento è tutt'altro che rosea.
Quindi per la seconda fascia stanno chiamando al 30 giugno?

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Mer Ott 31, 2018 9:56 am

per ora solo supplenze brevi. ma non posso prenderle.... secondo me non dovremmo essere in coda

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Peki2 Mer Ott 31, 2018 10:07 am

Nemmeno io posso accettare le brevi. Vengo da lontano e dove trovo chi mi fitta casa per 3-4 mesi?
Non è che siamo in coda.
Praticamente è come se non andando alla scuola polo avessimo rinunciato una volta e per sempre alle supplenze al 30 giugno, non ci verrano più riproposte. Ma questo dovevano dirlo prima. E' qui che mi sento ingannata.

Scusami ti posso chidere una cosa, ma ad esempio l'anno scorso che pure per la seconda fascia so che hanno chiamato da scuola polo, che hai fatto ti sei presentato? Se non ti sei presentato poi ti hanno riproposto le supplenze al 30 giugno?

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Mer Ott 31, 2018 6:08 pm

si. mi arrivavano lo stesso. sono solo tanto maleducati mi sa.... io continuo a sollecitare comunque

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Dec Gio Nov 01, 2018 12:16 pm

cardellino7777 ha scritto:secondo me non dovremmo essere in coda

In base a cosa? Se hai rifiutato per due volte nella stessa scuola, è giusto che ti abbiano messo in coda. Secondo me, è anche corretto che non vi richiamino per i posti che erano già stati offerti nella convocazione perché di fatto li avete già rifiutati. Non è giusto invece che vi escludano dalla graduatoria o che vi penalizzino anche nelle scuole in cui non c'erano disponibilità o ce n'era solo una.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Gio Nov 01, 2018 12:35 pm

abbiamo rifiutato una volta soltanto, di fatto non andando alla chiamata polo. Ma cosa strana è che dalla seconda fascia mi chiamano, dalla terza no.

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Dec Gio Nov 01, 2018 1:01 pm

Se nella scuola c'erano due cattedre, avete rifiutato due volte (anche se nello stesso momento). In seconda fascia sarai inserito per un'altra classe di concorso. La messa in coda si applica solo per la classe di concorso da cui si è rifiutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Gio Nov 01, 2018 1:03 pm

certo. ma anche alla chiamata della seconda fascia non sono andato. Due pesi e due misure. comunque ho capito. Grazie. se ci saranno nuove disponibili come ad esempio le deroghe sul sostegno allora mi richiamano

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Dec Gio Nov 01, 2018 4:17 pm

Ma sei sicuro che anche per la seconda fascia ci fossero tutti questi posti?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Gio Nov 01, 2018 4:40 pm

si si identici

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da karol Dom Nov 11, 2018 11:27 am

Buongiorno a tutti!
Ho ricevuto una convocazione email graduatorie d'istituto 3 fascia che recita così:
Si sono rese disponibili presso la nostra scuola codice ....(corso diurno) e codice..... (Corso serale) le seguenti supplenze x docenti matematica:
Supplenza spezzone orario x 8 ore settimanali dal...al... corso diurno.
Supplenza spezzone orario x 9 ore settimanali dal...al.... Corso serale.
Siccome é la prima volta che ricevo convocazione secondo voi posso scegliere tra corso diurno e corso serale oppure è una supplenza unica(corso diurno + serale)?. Ho questo dubbio xké la scuola è la stessa ma i codici meccanografici corso diurno e corso serale sono diversi!
Grazie a chi mi risponderà xké ho le ore contate x decidere e se fosse supplenza unica mi è impossibile accettare x il corso serale!!

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da cardellino7777 Dom Nov 11, 2018 11:30 am

intanto ottimo per la convocazione:
dunque, la scuola convoca per entrambe e tu puoi dare la disponibilita' per entrambe oppure solo per quella che ritieni opportuno. Tuttavia, non è detto che la scuola le assegni entrambe a te. Io ti suggerirei di accettarle tutte e due

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

SOS Convocazioni III Fascia Empty Re: SOS Convocazioni III Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.