Punteggio errato con la nuova sezione ATA su Istanze on-line
Punteggio errato con la nuova sezione ATA su Istanze on-line
Buonasera,
oggi ho letto della nuova sezione ATA aggiornata dal MIUR su Istanze online e sono andato a verificare il mio punteggio; con mio stupore ho visto che mi hanno dato un punto in più nel profilo AT alla sezione "Punteggio precedente". Da premettere che 1. prima su Istanze online questo errore non c'era e adesso invece si 2. nelle graduatorie interna dei 30 istituti il punteggio è corretto. Devo segnalare questo errore o il sistema si accorgerà dell'errore?
oggi ho letto della nuova sezione ATA aggiornata dal MIUR su Istanze online e sono andato a verificare il mio punteggio; con mio stupore ho visto che mi hanno dato un punto in più nel profilo AT alla sezione "Punteggio precedente". Da premettere che 1. prima su Istanze online questo errore non c'era e adesso invece si 2. nelle graduatorie interna dei 30 istituti il punteggio è corretto. Devo segnalare questo errore o il sistema si accorgerà dell'errore?
Laxus- Messaggi : 129
Re: Punteggio errato con la nuova sezione ATA su Istanze on-line
Conviene segnalare alla scuola capofila
milla 2- Messaggi : 3909
Re: Punteggio errato con la nuova sezione ATA su Istanze on-line
milla 2 ha scritto:Conviene segnalare alla scuola capofila
Ho contattato la scuola capofila e dice che non c'è bisogno di segnalare perché, in un'eventuale convocazione, loro chiamano in base al punteggio della loro graduatoria e non del punteggio che appare su Istanze Online. . .
Laxus- Messaggi : 129
Pagina 1 di 1