Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo?

2 partecipanti

Andare in basso

Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Empty Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo?

Messaggio Da gugu Sab Nov 24, 2018 8:24 pm


Da un settembre il mio bonus è leggermente inferiore agli 80 euro (dopo il FIS) perché, facendo due conti, supererò con dicembre di poco i 24.600 euro. Vorrei capire se tale nuova cifra verrà applicata anche a tutto il 2019 oppure da Gennaio mi ritroverò gli 80 euro per intero.

Inoltre, poiché sicuramente l'anno prossimo (sempre causa FIS) supererò di certo anche i 26.600 euro a fine anno il bonus potrebbe scomparire automaticamente da settembre quando il sistema valuterà in prospettiva che a fine hanno avrò superato il limite?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Empty Re: Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo?

Messaggio Da arrubiu Sab Nov 24, 2018 8:26 pm

Io ti consiglio di chiedere di toglierlo. Se poi a fine anno ne avrai diritto te lo daranno col 730, se non ho capito male come funziona.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Empty Re: Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo?

Messaggio Da gugu Sab Nov 24, 2018 8:28 pm

arrubiu ha scritto:Io ti consiglio di chiedere di toglierlo. Se poi a fine anno ne avrai diritto te lo daranno col 730, se non ho capito male come funziona.

Io preferirei che sparisse col tempo per poi restituirne una parte nel 2020 quando, se tutto va bene con la ricostruzione (inviata in questi giorni), dovrei comunque avere arretrati e uno stipendio più pesante.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Empty Re: Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo?

Messaggio Da arrubiu Sab Nov 24, 2018 8:45 pm

Io preferirei prendere qualcosa meno mensilmente e poi avere "rimborso" che prendere di troppo e restituire. Fatti bene i conti:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo? Empty Re: Diminuzione o perdita del bonus Renzi anche nell'anno successivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.