67.000: è fatta! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
67.000: è fatta! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



67.000: è fatta!

+38
lishenko
barby71
marcgis
foreveryoung
alessia31
mariac756
speranza_16
mystika
daniela73me
Dec
terry80
carla75
gabmon
Marcos2k
MaryJoly
metalmeccanico
Chicchi08
adaCT30
cri
Becks
katiusha1964
precaria?
immarusso
vale123
Albith
Gennaro
lallaorizzonte
Luisa
chiocciolina.s
matematiko
precario_illuso
angeldevil
bruno80
Emytango
rossanakr
sccgpr
webprof1977
Alessia78
42 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty 67.000: è fatta!

Messaggio Da Alessia78 Gio Ago 04, 2011 4:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggete qui:
http://www.uil.it/uilscuola/node/1494
Ora manca da stabilire quali graduatorie useranno, ma intanto godiamoci quetsa news!!!!
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso


67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Becks Gio Ago 04, 2011 8:11 pm

Albith ha scritto:
adaCT30 ha scritto:
Becks ha scritto:
Mi sembra che stia prendendo campo l'ipotesi di assumere quota parte dei precari da graduatorie vecchie NON pettinate (almeno così si evince da post precedenti sull'argomento). Pensate sia possibile??!

E' l'ipotesi ora come ora più credibile. Il governo ci è vicino. Non ci abbandonerà in questo momento difficile.

Questo è sicuro, gli sarebbe anche impossibile, dato che ci ha già abbandonato da tanti e tanti anni oramai...
Scusate, ma da quali fonti è giunta la notizia, a dir poco imprevedibile, del probabile utilizzo delle graduatorie non pettinate?! Ormai avevo perso qualsiasi speranza...pensavo che le immissioni in ruolo retrodatate fossero pensate quasi esclusivamente nell'interesse dei ricorrenti.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Albith Gio Ago 04, 2011 8:17 pm

Becks ha scritto:
Albith ha scritto:
adaCT30 ha scritto:
Becks ha scritto:
Mi sembra che stia prendendo campo l'ipotesi di assumere quota parte dei precari da graduatorie vecchie NON pettinate (almeno così si evince da post precedenti sull'argomento). Pensate sia possibile??!

E' l'ipotesi ora come ora più credibile. Il governo ci è vicino. Non ci abbandonerà in questo momento difficile.

Questo è sicuro, gli sarebbe anche impossibile, dato che ci ha già abbandonato da tanti e tanti anni oramai...
Scusate, ma da quali fonti è giunta la notizia, a dir poco imprevedibile, del probabile utilizzo delle graduatorie non pettinate?! Ormai avevo perso qualsiasi speranza...pensavo che le immissioni in ruolo retrodatate fossero pensate quasi esclusivamente nell'interesse dei ricorrenti.

Da nessuna fonte ufficiale, questo è certo. E' un'ipotesi come le altre, e come tale, alcuni di noi, l'hanno commentata. Altri invece già la considerano cosa certa: eviterei di confondere la realtà con i propri desideri. L'unica cosa che conta davvero è il documento ufficiale firmato dal MIUR e controfirmato dai sindacati firmatari anche del CCNL (gli altri al momento non sono coinvolti, né hanno un vero potere contrattuale: quando lo avranno, ne riparleremo).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da metalmeccanico Gio Ago 04, 2011 8:23 pm

che bello siamo al voto di scambio ti do il ruolo imbrogliando assegnando ruoli dalla graduatoria 2010 scaduta bravi che baluardi della legalita e voi dovreste insegnare ai giovani ........ ma per favore vi ricordo solo le promesse della lega da 15 anni a questa parte
1 scenderemo in piazza con in fucili
2 via marocchini slavi ed extracomunitari vari
3 la secessione
4 mandare tutti i meridionali al disotto del po
5 studiare il dialetto
6 i punti di pittoni (il baluardo degli insegnanti del nord che con un anno di servizio volevano prendere il ruolo ma fatemi il favore andate a scaricare le cassette al mercato come ha detto il ministro brunetta)

effettivamente per uno che questi discorsi li faceva al bar ha avuto un discreto successo, c'è da chiedere quale sia il quoziente inttellettivo di quelli che gli danno il voto.

metalmeccanico

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da webprof1977 Gio Ago 04, 2011 8:26 pm

certo che beautiful diventa banale in confronto a certi topic... :-)
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da MaryJoly Gio Ago 04, 2011 8:43 pm

Quando sarà possibile conoscere la divisione dei contingenti delle varie province? A breve o dobbiamo aspettare ancora?

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da metalmeccanico Gio Ago 04, 2011 8:59 pm

ma scusate quando siete state assunti non sapevate che nelle graduatorie si poteva essere scavalcati è sempre stato così, mia moglie è in graduatoria da 12 anni e ti dico che ci sono stati anni che la graduatoria si aggiornava ogni anno e sai quante volte è stata superata .Quelli che dovrebbero tutelarvi vi hanno tolto la possibilità quando hanno annullato il progetto di 150000 assunzioni varate dal governo Prodi fatto questo vi hanno messo uno contro l'altro, appunto gente come Pittoni per far credere che la colpa fosse del furbo di turno così stupidamente non perdevano in popolarità in modo che come delle pecore la gente gli darà il voto alle prossime elezioni

metalmeccanico

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Luisa Gio Ago 04, 2011 9:31 pm

adaCT30 ha scritto:
metalmeccanico ha scritto:che bello siamo al voto di scambio ti do il ruolo imbrogliando assegnando ruoli dalla graduatoria 2010 scaduta bravi che baluardi della legalita e voi dovreste insegnare ai giovani ........ ma per favore vi ricordo solo le promesse della lega da 15 anni a questa parte
1 scenderemo in piazza con in fucili
2 via marocchini slavi ed extracomunitari vari
3 la secessione
4 mandare tutti i meridionali al disotto del po
5 studiare il dialetto
6 i punti di pittoni (il baluardo degli insegnanti del nord che con un anno di servizio volevano prendere il ruolo ma fatemi il favore andate a scaricare le cassette al mercato come ha detto il ministro brunetta)

effettivamente per uno che questi discorsi li faceva al bar ha avuto un discreto successo, c'è da chiedere quale sia il quoziente inttellettivo di quelli che gli danno il voto.

Non hai idea di quanti insegnanti del sud, me compresa, si sono rivolti a Pittoni... vorrà forse dire qualcosa?

Sì, purtroppo vuol dire che siamo alla frutta
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Luisa Gio Ago 04, 2011 9:32 pm

metalmeccanico ha scritto:ma scusate quando siete state assunti non sapevate che nelle graduatorie si poteva essere scavalcati è sempre stato così, mia moglie è in graduatoria da 12 anni e ti dico che ci sono stati anni che la graduatoria si aggiornava ogni anno e sai quante volte è stata superata .Quelli che dovrebbero tutelarvi vi hanno tolto la possibilità quando hanno annullato il progetto di 150000 assunzioni varate dal governo Prodi fatto questo vi hanno messo uno contro l'altro, appunto gente come Pittoni per far credere che la colpa fosse del furbo di turno così stupidamente non perdevano in popolarità in modo che come delle pecore la gente gli darà il voto alle prossime elezioni

credo non sia un caso che tu abbia scelto questo come nick ;-))
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Marcos2k Gio Ago 04, 2011 9:50 pm

Ma l'immissione su tutti i posti disponibili significa che non ci saranno piu' alle convocazioni cattedre al 31 agosto!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da katiusha1964 Gio Ago 04, 2011 9:54 pm

precario_illuso ha scritto:Non sono immissioni su tutti i posti...è un emerita cavolata, alle medie rimane scoperto il 50%
un'ingiustizia bella e buona....

katiusha1964

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da gabmon Gio Ago 04, 2011 10:01 pm

anche oggi la borsa ha fatto oltre il -3%

Sarà OT ma non è affatto segno buono

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da chiocciolina.s Gio Ago 04, 2011 11:24 pm

Becks ha scritto:
Luisa ha scritto:
precaria? ha scritto:
Luisa ha scritto:
immarusso ha scritto:ok ragazzi ma da quali graduatorie immetterano in ruolo? vecchie e nuove? vecchie o nuove?
ancora non mi è chiaro...

entrambe, il dubbio credo nasca per la quota delle vecchie, ovvero pettinate o spettinate?
Scusate non ho letto tutto il post; ma è sicura la doppia immissione dalle due graduatorie o siamol ancora nel regno delle ipotesi?

Il comunicato sindacale della UIL dice:
Ora il Governo può predisporre il piano per le assunzioni entro il 31 agosto, prevedendo anche la decorrenza giuridica da settembre 2010 per i posti vacanti a quella data. [b]
Mi sembra che stia prendendo campo l'ipotesi di assumere quota parte dei precari da graduatorie vecchie NON pettinate (almeno così si evince da post precedenti sull'argomento). Pensate sia possibile??!

le graduatorie "non pettinate" sono state dichiarate illeggittime per cui non dovrebbero fare testo!
chiocciolina.s
chiocciolina.s

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da carla75 Gio Ago 04, 2011 11:52 pm

chiocciolina.s ha scritto:
Becks ha scritto:
Luisa ha scritto:
precaria? ha scritto:
Luisa ha scritto:
immarusso ha scritto:ok ragazzi ma da quali graduatorie immetterano in ruolo? vecchie e nuove? vecchie o nuove?
ancora non mi è chiaro...

entrambe, il dubbio credo nasca per la quota delle vecchie, ovvero pettinate o spettinate?
Scusate non ho letto tutto il post; ma è sicura la doppia immissione dalle due graduatorie o siamol ancora nel regno delle ipotesi?

Il comunicato sindacale della UIL dice:
Ora il Governo può predisporre il piano per le assunzioni entro il 31 agosto, prevedendo anche la decorrenza giuridica da settembre 2010 per i posti vacanti a quella data. [b]
Mi sembra che stia prendendo campo l'ipotesi di assumere quota parte dei precari da graduatorie vecchie NON pettinate (almeno così si evince da post precedenti sull'argomento). Pensate sia possibile??!
quando sono state dichiarate illegittime? forse le code....

le graduatorie "non pettinate" sono state dichiarate illeggittime per cui non dovrebbero fare testo!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da carla75 Gio Ago 04, 2011 11:53 pm

carla75 ha scritto:
chiocciolina.s ha scritto:
Becks ha scritto:
Luisa ha scritto:
precaria? ha scritto:
Luisa ha scritto:
immarusso ha scritto:ok ragazzi ma da quali graduatorie immetterano in ruolo? vecchie e nuove? vecchie o nuove?
ancora non mi è chiaro...

entrambe, il dubbio credo nasca per la quota delle vecchie, ovvero pettinate o spettinate?
Scusate non ho letto tutto il post; ma è sicura la doppia immissione dalle due graduatorie o siamol ancora nel regno delle ipotesi?

Il comunicato sindacale della UIL dice:
Ora il Governo può predisporre il piano per le assunzioni entro il 31 agosto, prevedendo anche la decorrenza giuridica da settembre 2010 per i posti vacanti a quella data. [b]
Mi sembra che stia prendendo campo l'ipotesi di assumere quota parte dei precari da graduatorie vecchie NON pettinate (almeno così si evince da post precedenti sull'argomento). Pensate sia possibile??!
le graduatorie "non pettinate" sono state dichiarate illeggittime per cui non dovrebbero fare testo!
quando sono state dichiarate illegittime? forse le code....

carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da chiocciolina.s Ven Ago 05, 2011 12:04 am

carla75 ha scritto:
carla75 ha scritto:
chiocciolina.s ha scritto:
Becks ha scritto:
Luisa ha scritto:
precaria? ha scritto:
Luisa ha scritto:
immarusso ha scritto:ok ragazzi ma da quali graduatorie immetterano in ruolo? vecchie e nuove? vecchie o nuove?
ancora non mi è chiaro...

entrambe, il dubbio credo nasca per la quota delle vecchie, ovvero pettinate o spettinate?
Scusate non ho letto tutto il post; ma è sicura la doppia immissione dalle due graduatorie o siamol ancora nel regno delle ipotesi?

Il comunicato sindacale della UIL dice:
Ora il Governo può predisporre il piano per le assunzioni entro il 31 agosto, prevedendo anche la decorrenza giuridica da settembre 2010 per i posti vacanti a quella data. [b]
Mi sembra che stia prendendo campo l'ipotesi di assumere quota parte dei precari da graduatorie vecchie NON pettinate (almeno così si evince da post precedenti sull'argomento). Pensate sia possibile??!
le graduatorie "non pettinate" sono state dichiarate illeggittime per cui non dovrebbero fare testo!
quando sono state dichiarate illegittime? forse le code....


si hai ragione illeggittime le code! ma proprio perchè illeggittime le code quelle valide dovrebbero essere ormai solo le graduatorie ripubblicate dagli AT con gli inserimenti a pettine dei ricorrenti, altrimenti che senso avrebbe avuto una ripubblicazione delle graduatorie?
chiocciolina.s
chiocciolina.s

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Albith Ven Ago 05, 2011 12:16 am

Sulla cosa ormai abbiamo detto di tutto e di più. Non resta che aspettare cosa ci dirà il MIUR (certo che il glissare dei sindacati sull'argomento ha un che di affascinante: è chiaro che sia un'ipotesi che l'altra è indigesta).

Ripeto quello che ho già detto: quale sia l'ipotesi, ci saranno degli scontenti, e mi auguro che il MIUR abbia ben previsto come gestire poi la cosa :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da carla75 Ven Ago 05, 2011 12:24 am

chiocciolina.s ha scritto:
carla75 ha scritto:
carla75 ha scritto:
chiocciolina.s ha scritto:
Becks ha scritto:
Luisa ha scritto:
precaria? ha scritto:
Luisa ha scritto:
immarusso ha scritto:ok ragazzi ma da quali graduatorie immetterano in ruolo? vecchie e nuove? vecchie o nuove?
ancora non mi è chiaro...

entrambe, il dubbio credo nasca per la quota delle vecchie, ovvero pettinate o spettinate?
Scusate non ho letto tutto il post; ma è sicura la doppia immissione dalle due graduatorie o siamol ancora nel regno delle ipotesi?

Il comunicato sindacale della UIL dice:
Ora il Governo può predisporre il piano per le assunzioni entro il 31 agosto, prevedendo anche la decorrenza giuridica da settembre 2010 per i posti vacanti a quella data. [b]
Mi sembra che stia prendendo campo l'ipotesi di assumere quota parte dei precari da graduatorie vecchie NON pettinate (almeno così si evince da post precedenti sull'argomento). Pensate sia possibile??!
le graduatorie "non pettinate" sono state dichiarate illeggittime per cui non dovrebbero fare testo!
quando sono state dichiarate illegittime? forse le code....


si hai ragione illeggittime le code! ma proprio perchè illeggittime le code quelle valide dovrebbero essere ormai solo le graduatorie ripubblicate dagli AT con gli inserimenti a pettine dei ricorrenti, altrimenti che senso avrebbe avuto una ripubblicazione delle graduatorie?
non so se ricordo una sciocchezza ma mi pare di aver letto un'articolo in cui Chiappetta precisava che i ricorrenti avrebbero comunque dovuto rivolgersi al giudice del lavoro. ora io non conosco bene i termini del ricorso e le conseguenze e non so nemmeno per quale ragione abbiano ripubblicato le graduatorie. posso dirti che i ricorrenti erano 3000 piu' o meno e non credo che tutti siano collocati in posizione utile per entrare in ruolo da qualche parte. quindi la scelta delle grad. non pettinate potrebbe essere un rischio che il Ministero potrebbe voler correre
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Albith Ven Ago 05, 2011 12:31 am

No, vi prego, rischi da correre così, per il brivido che se ne ricava, no, di nuovo no!

Se il MIUR decide di usare le GAE pettinate, ESIGO garanzie che i controricorsi siano evitati sul nascere.

Se il MIUR decide di usare le GAE non pettinate ESIGO garanzie che i ricorsi siano evitati sul nascere.

Il gioco del Risiko, per favore, chiudiamolo in cantina per un po', ve ne supplico!!!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da terry80 Ven Ago 05, 2011 12:32 am

quello che volevo chiedervi è se i 30000 posti di cui si parla in seguito all'accordo sono esclusivamente per quest'anno o nei 3 anni come aveva detto qualche giorno fa ???

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 12:41 am

Tutti quest'anno: è una delle poche cose sicure. Nei due anni successivi ci dovrebbero essere tanti ruoli quanti saranno i pensionamenti, ma qui è meglio tornare ad usare il condizionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da chiocciolina.s Ven Ago 05, 2011 12:44 am

terry80 ha scritto:quello che volevo chiedervi è se i 30000 posti di cui si parla in seguito all'accordo sono esclusivamente per quest'anno o nei 3 anni come aveva detto qualche giorno fa ???

da:
http://www.flcgil.it/scuola/precari/immissioni-in-ruolo-un-primo-risultato-frutto-delle-iniziative-di-lotta-e-delle-nostre-vertenze-legali.flc

Presentato ai sindacati il contenuto del piano per 66.300 immissioni in ruolo nella scuola nell'a.s. 2011/2012. Un primo risultato importante, ma permangono ambiguità e incertezze sui numeri e sulle modalità delle assunzioni a tempo indeterminato.

quindi 30000 assunzioni e poco più quest'anno per i docenti, gli altri posti per il personale ATA
chiocciolina.s
chiocciolina.s

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da daniela73me Ven Ago 05, 2011 8:23 am

si sa come verranno distribuite le immissioni in ruolo?Intendo, ancora non è stata pubblicata la suddivisione in base a classe di concorso e provincia?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da mystika Ven Ago 05, 2011 9:04 am

ma quale senso avrebbe dare nomine retrodatate a graduatorie non pettinate?!

ci sarebbero situazioni paradossali, in cui, che so, a torino entrerebbero di ruolo sulla 43 docenti con 40 punti, e poi si ricomincerebbe dai primi nella nuova gae che di punti ne hanno il quadruplo

se invece è un tentativo di soluzione della diatriba sui ricorrenti, è comunque pessima come soluzione
basterebbe dare sto santo ruolo ai ricorrenti in posizione utile, sarebbero MOLTO meno che 10000

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

67.000: è fatta! - Pagina 3 Empty Re: 67.000: è fatta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.