punteggio graduatorie istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio graduatorie istituto

+3
Disillusa
giomalo
Dolly
7 partecipanti

Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Dolly Gio Ago 04, 2011 5:18 pm

Salve a tutti, per compilare la domanda per le graduatorie di istituto per il biennio 11\14 bisogna inserire il punteggio di terza fascia, attribuito nel precedente aggiornamento, nel mio caso di strumento musicale.
Purtroppo su istanze on line non è più disponibile e la scuola capofila dove avevo inviato la domanda non mi risponde. Il punteggio è intorno ai 68 \72 punti, il dubbio riguarda i titoli artistici; se scrivo 72 e poi è di meno cosa succede?
Grazie.

Dolly

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da giomalo Gio Ago 04, 2011 6:24 pm

Dolly ha scritto:Salve a tutti, per compilare la domanda per le graduatorie di istituto per il biennio 11\14 bisogna inserire il punteggio di terza fascia, attribuito nel precedente aggiornamento, nel mio caso di strumento musicale.
Purtroppo su istanze on line non è più disponibile e la scuola capofila dove avevo inviato la domanda non mi risponde. Il punteggio è intorno ai 68 \72 punti, il dubbio riguarda i titoli artistici; se scrivo 72 e poi è di meno cosa succede?
Grazie.
ci si può recare alla scuola e controllare la copia cartacea delle graduatorie che dovrebbe essere messa a disposizione, oppure rivolgersi a qualche altra scuola dell'elenco del modello B, ma non dichiarare un punteggio di cui non si è sicuri. comunque se non lo dichiari dovrebbe esserti attribuito d'ufficio

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 04, 2011 8:48 pm

una mia collega ha risolto il problema chiamando la scuola capofila di 2 anni fa

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Euridice Lun Giu 02, 2014 5:39 pm

riporto su questo topic...mi potete dire dove si può visualizzare il punteggio attribuito lo scorso aggiornamento? su istanze on line? ma dove di preciso...è la 1° volta che aggiorno ma per inesperienza non ho mai controllato che il puntaggio attribuitomi dalla scuola capofila fosse giusto...ho un dubbio atroce! grazie a chi vorrà aiutarmi!
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Patty67 Lun Giu 02, 2014 6:10 pm

l'unica è rifare i calcoli. utilizzando le apposite tabelle.
se proprio non riuscite a contattare le scuole dove avete consegnato la domanda o cmq una qualsiasi delle scuole dove figuravate in GI
Patty67
Patty67

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.12.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da naomival Lun Giu 02, 2014 6:18 pm

Io ho guardato le vecchie graduatorie di una qualunque scuola in cui ero inserita.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da gioguerci Mar Giu 03, 2014 11:13 am

Prendendo il punteggio dell'aggiornamento 2011, che personalmente prendo dalla vecchia copia della domanda perché su istanze on Line manca il link, come si fa ad aggiornare il punteggio?
Cioè: si aggiungono i servizi degli ultimi tre anni (2011-12, 2012-13, 2013-14) e si calcolano la metà si è lavorato su una classe di concorso diversa da quella per cui cui si chiede l'aggiornamento?
E per quanto riguarda eventuali master eccetera?
Thanks.

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da naomival Mar Giu 03, 2014 12:33 pm

gioguerci ha scritto:Prendendo il punteggio dell'aggiornamento 2011, che personalmente prendo dalla vecchia copia della domanda perché su istanze on Line manca il link, come si fa ad aggiornare il punteggio?
Cioè: si aggiungono i servizi degli ultimi tre anni (2011-12, 2012-13, 2013-14) e si calcolano la metà si è lavorato su una classe di concorso diversa da quella per cui cui si chiede l'aggiornamento? Sì. Il punteggio vale metà come punteggio aspecifico in tutte quelle per cui non hai effettivamente lavorato.
E per quanto riguarda eventuali master eccetera? Devi guardare la tabella titoli. Tra le cose da inserire non c'è solo il servizio.
Thanks.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da gioguerci Mar Giu 03, 2014 12:43 pm

Grazie Naomival.
Un master da 1.500 quanti punti vale? Lo sai?
Mi sai anche indicare dove trovo la tabella titoli?
Ho chiamato la Scuola capofila per chiedere se mi poteva dare loro il punteggio e mi hanno detto che non hanno la più pallida idea, nemmeno capiscono la mia domanda :-(

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da naomival Mar Giu 03, 2014 2:03 pm

Trovi tutto qui:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/tabelle-valutazione-titoli-ii-e-iii-fascia

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Patty67 Mer Giu 04, 2014 4:18 am

il punteggio finale lo metterà la scuola, le parti in grigio non si compilano, quindi si dovrà mettere solo il punteggio del precedente aggiornamento nella sezione corrispondente.
su iol ormai non è più disponibile la tabella con i punteggi precedenti.
Patty67
Patty67

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.12.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da gioguerci Mer Giu 04, 2014 7:49 am

Alla fine sono risucita a farmi dare il dato dalla scuola capofila. Ma che fatica. Sono dapprima incappata in una impiegata assolutamente incapace che, non capendo nemmeno che cosa le stessi chiedendo, non ha trovato migliore atteggiamento che l'attacco, dicendomi che non potevo pretendere cose assurde, che non era competenza della scuola eccetera eccetera.
Poi ho mandato una mail con la richiesta che, immagino, è stata letta da una persona appena più preparata e, difatti, mi è arrivata la risposta il giorno stesso.
Ma che fatica, ragazzi.
Avere a che fare con le segreteria è spesso un'esperienza mortificante.

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatorie istituto Empty Re: punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.