DF e PDF non aggiornati: come includere  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DF e PDF non aggiornati: come includere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DF e PDF non aggiornati: come includere

Andare in basso

DF e PDF non aggiornati: come includere  Empty DF e PDF non aggiornati: come includere

Messaggio Da massimo48 Ven Dic 14, 2018 6:14 pm


Salve. Scrivo per conoscere un vostro parere in merito alla mia situazione. Sono il Tutor di una Classe che sta frequentando l’ASL in una Casa di Riposo, cioè in un luogo dove sono ospiti anziani con demenza senile, Parkinson, Alzheimer e problematiche psichiatriche varie. La mia Classe è frequentata da due diversabili gravi, di cui una affetta da una serie di problematiche psichiatriche (qualche anno fa tentava quasi quotidianamente il suicidio a Scuola). Quest’anno gli operatori della Comunità ove risiede dicono che sta meglio: loro però. Vorrebbero rivendicare il cosiddetto diritto all’inclusione. Nel premettere che non ho nulla in contrario a questo, posso rifiutarmi di accettare l’incaro di Tutor dal momento che DF e PDF risalgono al 2014? Lo scorso annno il DS aveva tra l’altro segnalato il caso ai Servizi Sociali e al Tribunale per i Minorenni. Chissà per quale mistero però i documenti sanitari aggiornati non sussistono. Sono nel torto nel rifiutare di portare la studentessa tra persone fragili oppure ho ragione nel pretendere che tutto debba avvenire nella legalità? Grazie anticipatamente a chi risponderà

massimo48

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.