Modello per visitare gratis musei ecc. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello per visitare gratis musei ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello per visitare gratis musei ecc.

+2
Beebe
moscovic
6 partecipanti

Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da moscovic Ven Dic 14, 2018 7:33 pm

Sono una insegnante che si prende la libertà di scrivere per chiedere gentilmente delle informazioni.
Sono in possesso del Modello rilasciato in data 29.03.2017 - ai sensi del Decreto del 14 Aprile 2016 n. 111 del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Turismo (... per usufruire della gratuità per la visita di musei, gallerie ecc. ) - e, poichè fra pochi giorni dovrei andare a Firenze per una gita, gradirei sapere se tale modello - rilasciato nella data sopra descritta- è ancora valido o deve essere rinnovato.
Gradirei inoltre sapere se tale modello è soggetto a scadenza o una volta rilasciato dura per sempre.
In attesa di ricevere cortesi delucidazioni, ringrazio e saluto cordialmente.


moscovic

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da Beebe Ven Dic 14, 2018 8:09 pm

Io ce l’ho da tre anni,ed è sempre valido, non credo abbia una scadenza. Forse questa però non è la sezione giusta.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da Dec Sab Dic 15, 2018 9:49 am

Sposto nella sezione Ferie, stipendi ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da chicca70 Dom Dic 16, 2018 10:10 am

Io credevo che non avesse una scadenza ma una volta mi hanno fatto delle storie, dicendo che, dopo un anno dall'emissione, io avrei anche potuto non essere più insegnante. Ho dovuto scaricare e mostrare l'ultimo cedolino per poter entrare. Da allora mi faccio rifare quel foglio ogni anno. Anche perché lo porto in giro così tanto da renderlo in breve simile a carta straccia

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da Beebe Dom Dic 16, 2018 11:22 am

Sì anche il mio è parecchio malridotto! Però c’ è scritto “docente a tempo indeterminato”, da lì si dovrebbe capire che uno è ancora insegnante....vabbè, potrebbe essersi licenziato? Mah. A volte la fanno un po’ lunga, eh.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da moscovic Dom Dic 16, 2018 5:05 pm


Ok
Un grazie particolare a tutti coloro che hanno risposto.

moscovic

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 16, 2018 5:08 pm

e la porti un bacione a firenze :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da Beebe Dom Dic 16, 2018 6:03 pm

sempreconfusa1 ha scritto:e la porti un bacione a firenze :-)
...che l’ è la mi’ città. ;-)

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da tajmahal Mar Feb 19, 2019 9:00 pm

L'ingresso gratis nei musei è valido anche per i docenti che lavorano nelle scuole paritarie?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da Dec Gio Feb 21, 2019 2:48 pm

Non mi sembra che si parli di scuole statali:
http://www.istruzione.it/allegati/2017/MIUR.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE%28U%29.0012045.20-03-2017.zip
Quindi direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per visitare gratis musei ecc. Empty Re: Modello per visitare gratis musei ecc.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.