GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

3 partecipanti

Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2011 7:34 pm

ho svolto un corso di perfez 1500 ore 60 cfu trasversale infanzia e primaria, ma i "signori" del mio AT lo hanno valutato solo alla scuola primaria, dopo aver fatto ricorso (non l'avevano valutato nemmeno alla primaria).
Ho scelto il trasversale proprio per farlo valutare in entrambe le classi di concorso, ho fatto il reclamo, ho inviato il diploma di perfezionamento e sinceramente non capisco perchè hanno accolto il ricorso solo per la primaria :-(

Hanno ragione?
Cosa faccio adesso? Ho letto che converrebbe andare all'AT e discutere del problema, ma mi trovo a più di 1300 km di distanza...
domani li chiamerò, ma dubito mi daranno ascolto...
:-( help

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 04, 2011 7:45 pm

se non ci dai qualche indicazione per valutare se è veramente trasversale, non riusciamo ad aiutarti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2011 8:08 pm

ok
Il corso è " teorie e tecniche d'integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti della scuola dell'infanzia e primaria"
Sul diploma c'è scritto così.
Ti serve il programma del corso?
All'at ho inviato il diploma, dove c'è la suddetta dicitura, più chiaro di così!
La mnemosine organizza corsi per la scuola primaria, per la scuola dell'infanzia... e poi i trasversali. Ho scelto il trasversale perchè sono abilitata AAAA ed EEEE ed ero sicura che mi spettasse la valutazione per entrambe le classi...altrimenti a che serve fare il trasversale?

Pensi che avrei dovuto mandare anche il programma del corso?

Questi sono i titoli dei moduli del corso:

Psicologia dell'istituzione e processi di apprendimento
Tecniche di gestione didattica dei gruppi di apprendimento
Pedagogia dei processi formativi e didattici negli insegnamenti scolastici della scuola dell'infanzia e primaria
Psicosociologia della formazion
Psicologia dell'handicap
Neuropsicologia
Strategie e metodi di integrazione educativa e didattica nella scuola

Cosa posso fare? Grazie sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da Ospite Ven Ago 05, 2011 11:23 am

Ho chiamato l'AT...
devo mandare una segnalazione via fax. Devo farlo sempre entro 5 giorni?
La responsabile vuole sapere da dove si deduce che è trasversale O_o c'è scritto sul diplomaaaaaa!!!
Secondo voi devo inviare anche il programma del corso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 5:26 pm

Mandalo. Più che trasversale io direi che vale proprio per la primaria e l'infanzia; se volessi farlo valutare per la secondaria anch'io avrei dei dubbi, ma l'espressione "scuola dell'infanzia" è ripetuta più volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da Ospite Lun Ago 08, 2011 9:30 am

infatti è più che chiaro, solo che devono rompere, tutto qui.
Ho inviato tutto via fax e adesso vediamo come andrà a finire.
Se mi rettificano il punteggio da dove lo vedo? Mi mandano il decreto di rettifica a casa o lo pubblicano sul sito dell'AT?
Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da melanie Lun Ago 08, 2011 9:36 am

Palù ha scritto:infatti è più che chiaro, solo che devono rompere, tutto qui.
Ho inviato tutto via fax e adesso vediamo come andrà a finire.
Se mi rettificano il punteggio da dove lo vedo? Mi mandano il decreto di rettifica a casa o lo pubblicano sul sito dell'AT?
Grazie mille

Dipende dall'AT. In teoria dovrebbero mandarti una comunicazione in merito all'accoglimento o meno del ricorso e pubblicare un decreto con nominativo e posizione rettificata.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 9:02 pm

ok,grazie.
Dopo aver fatto la segnalazione e non aver avuto risultati che si fa?
Devo fare ricorso al TAR? Come mi muovo?
:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da melanie Mer Ago 17, 2011 2:22 pm

Palù ha scritto:ok,grazie.
Dopo aver fatto la segnalazione e non aver avuto risultati che si fa?
Devo fare ricorso al TAR? Come mi muovo?
:-(

Fai intervenire il sindacato
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2011 3:15 pm

La dipendente del mio at che si occupa delle gae infanzia è in ferie (beata lei) e ritorna il 23. Aspetto di sentire lei e le sue intenzioni, poi passo al sindacato.
Sinceramente i 3 punti in più adesso non mi servono, perchè io lavoro alla primaria, ma è una questione di principio. Se mi spettano li voglio!
Grazie :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso Empty Re: GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.