MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE

4 partecipanti

Andare in basso

MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Empty MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE

Messaggio Da LuRu Mar Gen 15, 2019 9:23 am

Salve creo questo topic per avere informazioni circa il trasferimento comunale (vorrei chiedere trasferimento in un comune limitrofo al comune di titolarità mio, sono comuni confinanti ma con due distinti istituti comprensivi) io vorrei esprime codice sintetico per il comune (non per la scuola) pero' in questo comune è presente una sola scuola. Se la mia domanda viene soddisfatta saro' soggetto al vincolo triennale?” Spero di essere stato chiaro nel formulare la mia domanda.
Grazie per la gentile risposta.


LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Empty Re: MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE

Messaggio Da Gianfranco Mar Gen 15, 2019 11:20 am

https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-su-scuola-con-preferenza-sintetica-quando-scatta-il-vincolo-triennale/
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Empty Re: MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE

Messaggio Da LuRu Mar Gen 15, 2019 11:58 am

Grazie Gianfranco per la gentilissima risposta, quindi mi tranquillizzi che se effettuo la mobilità comunale (non nel comune mio di titolarità) esprimendo il codice sintetico su comune (no analitico su scuola) non ricado nel vincolo triennale? Grazie ancora

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Empty Re: MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 15, 2019 1:58 pm

Hai letto l'articolo, sì? Dice esattamente quanto chiedi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Empty Re: MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE

Messaggio Da Veronica.P Mar Gen 15, 2019 2:57 pm

LuRu ha scritto:Grazie Gianfranco per la gentilissima risposta, quindi mi tranquillizzi che se effettuo la mobilità comunale (non nel comune mio di titolarità) esprimendo il codice sintetico su comune (no analitico su scuola) non ricado nel vincolo triennale? Grazie ancora

Non c'entra nulla che i comuni siano confinanti o un comune abbia una sola scuola. Se ti sposti in altro comune con codice sintetico non scatta nessun blocco, se ti sposti con codice analitico della scuola scatta. E' semplice e lineare.
Inoltre non parlare di mobilità comunale. La mobilità comunale è sempre all'interno del comune di titolarità. La tua fra 2 comuni, anche confinanti, è mobilità provinciale.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Empty Re: MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE

Messaggio Da LuRu Mar Gen 15, 2019 4:13 pm

Grazie Veronica, sei stata chiarissima e ti ringrazio per questo.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE Empty Re: MOBILITA' COMUNALE VINCOLO TRIENNALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.