giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana

2 partecipanti

Andare in basso

giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Empty giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana

Messaggio Da cinzia90 Mar Feb 12, 2019 10:50 am

Buongiorno, sono stata assunta dal 15/11 al 30/06 in una scuola primaria come supplente di sostegno, per 6 ore alla settimana (suddivise in 2 giorni). Ho letto che per calcolare i giorni di ferie che mi spettano dovrei utilizzare la seguente formula: 360 : 30 = n° dei giorni di servizio : x
Facendo un calcolo approssimativo dovrei aver diritto a meno di 5 giorni di ferie l'anno.. Il problema è che la scuola chiude molti giorno per le varie festività/seggi elettorali/mal tempo.. Quindi se non ho capito male il funzionamento io faccio mooooolte più ferie di quelle che mi sarebbero concesse, ma non per scelta mia.
Mi confermate questa cosa? cosa dovrei fare quindi? Mi verrano decurtate dallo stipendio?
Inoltre sapete dirmi dove posso vedere il saldo ferie? perchè sul cedolino non c'è scritto.

Vi ringrazio molto

cinzia90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.02.19

Torna in alto Andare in basso

giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana Empty Re: giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 12, 2019 2:45 pm

Non ti verrà detratto nulla,  non avrai ferie che ti verranno pagate al termine del servizio.
Le ferie sono gestite internamente dall'amministrazione, quindi non è un'informazione che puoi avere nel cedolino (devi chiedere nel caso alla segreteria). Fruendole già nei periodi di sospensione attività didattiche (d'ufficio) non ti verrà mandato decreto per pagamento in ragioneria.

Per seggio non devi presentare ferie, è una chiusura straordinaria. Idem mal tempo etc,etc.

Non devi fare niente insomma.
D'estate non hai ferie?
Poco importa, tanto quando non hai attività calendarizzate d'ufficio sei teoricamente a disposizione ma non sei tenuta a recarti fisicamente a scuola.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.