CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CLASSE DI CONCORSO A18 Laurea Vecchio Ordinamento- help!

2 partecipanti

Andare in basso

CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Empty CLASSE DI CONCORSO A18 Laurea Vecchio Ordinamento- help!

Messaggio Da luanalerro Mar Feb 19, 2019 1:20 pm

Ciao a tutti
io ho una laurea in Scienze Politiche ,vecchio ordinamento.
Per poter partecipare alla classe di concorso A18 ( concorso docenti 2019) è richiesto che il piano di studi abbia compreso un corso di discipline pedagogiche, un corso di discipline psicologiche, un corso di discipline filosofiche .

Vorrei iscrivermi a un'università telematica per prendermi i due esami che mi mancano : PEDAGOGIA e PSICOLOGIA e la mia domanda è: di quanti CFU devono essere questi due esami? Perchè il costo varia in base ai CFU.

So che gli esami delle lauree vecchio ordinamento sono riconosciuti con 12 cfu perchè annuali, ma non ne sono sicura.

Nel frattempo ho chiesto alla mia università il riconoscimento dei crediti CFU per l'accesso al concorso ordinario e non so quanto tempo impiegherà a farlo...

Grazie a tutti, per la vostra gentilezza e comprensione!

luanalerro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.19

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Empty Re: CLASSE DI CONCORSO A18 Laurea Vecchio Ordinamento- help!

Messaggio Da Dec Gio Feb 21, 2019 11:02 am

Ti confermo che un esame annuale del vecchio ordinamento corrisponde a 12 cfu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Empty Re: CLASSE DI CONCORSO A18 Laurea Vecchio Ordinamento- help!

Messaggio Da luanalerro Ven Feb 22, 2019 11:40 am

Dec ha scritto:Ti confermo che un esame annuale del vecchio ordinamento corrisponde a 12 cfu.

grazie! quindi di quanti CFU devono essere gli esami che mi mancano? 12 ciascuno?
perchè questo dettaglio non lo trovo da nessuna parte
grazie mille

luanalerro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.19

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Empty Re: CLASSE DI CONCORSO A18 Laurea Vecchio Ordinamento- help!

Messaggio Da Dec Sab Feb 23, 2019 12:36 pm

Sì, di 12 cfu l'uno (oppure due esami da 6 cfu).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI CONCORSO A18  Laurea Vecchio Ordinamento- help! Empty Re: CLASSE DI CONCORSO A18 Laurea Vecchio Ordinamento- help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.