come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

+2
mauriziamilani1980
puella070707
6 partecipanti

Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da puella070707 Ven Ago 05, 2011 12:35 pm

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

ho chiamato al centralino dissero era in fase di esaminazione... posso stare tranqulla che non l'hanno persa???...
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da puella070707 Ven Ago 05, 2011 2:21 pm

ok grazie mille! dopo chiamo grazie! =)
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da Bastet Gio Ago 11, 2011 11:52 pm

io ho compilato la domanda da sola ed ho mandato il fax per l'attivazione del pin dispositivo, ma ad oggi non ho notizie di nulla e non so dove e come controllare.
Ho provato dal sito dell'inps, ma mi risultano solo le domande degli anni precedenti, nessuna traccia di quello inviato quest'anno. Ho solo il numero di protocollo e la ricevuta del fax di fotocopia carta identità e richiesta attivazione pin dispositivo.
Cosa manca? cosa avrei dovuto allegare? Non era da fare tutto semplicemente da casa?
Domani vado all'ipns, ma intanto ho paura di aver fatto un gran pasticcio...
e meno male che si dovevano semplificare le cose...
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 12:46 am

Niente. Andando all'inps dovrebbero attivarti il pin dispositivo e poi anche la domanda dovrebbe sbloccarsi. Già che vai potresti portare anche le fotocopie degli ultimi tre cedolini. Non hai fatto nessun pasticcio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da Bastet Ven Ago 12, 2011 6:29 pm

Dec ha scritto:Niente. Andando all'inps dovrebbero attivarti il pin dispositivo e poi anche la domanda dovrebbe sbloccarsi. Già che vai potresti portare anche le fotocopie degli ultimi tre cedolini. Non hai fatto nessun pasticcio.

Grazie DEC, effettivamente ho fatto come mi hai detto e hanno sbloccato la pratica.
Adesso come faccio a visionare il mio fascicolo?
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da Bastet Ven Ago 12, 2011 6:41 pm

Bastet ha scritto:
Dec ha scritto:Niente. Andando all'inps dovrebbero attivarti il pin dispositivo e poi anche la domanda dovrebbe sbloccarsi. Già che vai potresti portare anche le fotocopie degli ultimi tre cedolini. Non hai fatto nessun pasticcio.

Grazie DEC, effettivamente ho fatto come mi hai detto e hanno sbloccato la pratica.
Adesso come faccio a visionare il mio fascicolo?

Mi quoto da sola ;P
Sono riuscita ad entrare nel mio fascicolo ed ho trovato questo:


Fase
ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA 12/8/2011 12/8/2011 CHIUSURA(*)

Attività
ACQUISIZIONE 12/8/2011 12/8/2011 COMPLETATA
Attività
ESAME DEL FASCICOLO 12/8/2011 12/8/2011 COMPLETATA
Fase
CALCOLO 12/8/2011 12/8/2011 ACCOGLIMENTO


E' cosa buona? Vedrò a breve i miei "dindini"?
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 7:10 pm

Certo. L'iter è concluso e la domanda è stata accolta. Adesso passerà ancora qualche giorno per il pagamento, ma non ci sono più dubbi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da mariel Sab Ago 13, 2011 10:30 am

Dec ha scritto:Certo. L'iter è concluso e la domanda è stata accolta. Adesso passerà ancora qualche giorno per il pagamento, ma non ci sono più dubbi.

più o meno una settimana?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2011 6:24 pm

Forse qualcosa di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da double812 Mar Ago 16, 2011 12:28 pm

Salve a tutti. Sulla mia domanda on-line risulta la dicutura "trasferita alla sede" (ho compilato la domanda il 1 agosto). Ho chiamato il num verde e mi hanno detto che è in fase di elaborazione. Il problema è questo: a fine agosto mi proporranno il classico contratto per gli esami dei ragazzi con giudizio sospeso e relativi scrutini. Qualcuno sa indicarmi con certezza qual è la normativa riguardante la sospensione dell'indennità, visto che il tipo del call center mi è sembrato alquanto confuso? A quanto diceva lui, anche se il contratto che mi faranno superasse i 5 giorni, l'erogazione della disoccupazione mi verrebbe solo sospesa per quei giorni ma non interrotta....a me risultava il contrario....chiedo lumi grazie!

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 3:52 pm

Infatti hai ragione tu: il contratto non deve superare i cinque giorni consecutivi, in caso contrario la disoccupazione si interrompe e dovrai presentare una nuova domanda perdendo i 7 giorni di carenza (a meno che non rientri nel salvaprecari).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?  Empty Re: come faccio a vedere se la mia domanda di disoccupazione è stata accolta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.