Mobilità neoimmessi personale educativo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità neoimmessi personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità neoimmessi personale educativo

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità neoimmessi personale educativo  Empty Mobilità neoimmessi personale educativo

Messaggio Da tinca Sab Mar 09, 2019 3:23 pm

Buon pomeriggio. Chiedo “lumi” per quanto riguarda la mobilità per i neo immessi in ruolo nel personale educativo. Sono stata assunta quest’anno è sto svolgendo l’anno di prova. Al momento dell’assunzione il sindacato mi aveva detto che con l’apertura della mobilità avrei dovuto chiedere la sede definitiva perché quella che avevo scelto era provvisoria. L’ho chiamato giorni fa e mi ha ripetuto la stessa cosa ,in più mi ha detto che scegliendo la stessa scuola o un’altra o il comune dove c’è solo quel Convitto avrei avuto il vincolo triennale. Grazie

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neoimmessi personale educativo  Empty Re: Mobilità neoimmessi personale educativo

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 09, 2019 3:33 pm

Prima che intervenga Arrubiu a sgridarti perché hai posto la domanda due volte nel forum autocertifico che sono stata io a consigliarti di aprire un topic apposito in modo da renderlo più visibile ;-)

(io sentirei anche l'USP)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neoimmessi personale educativo  Empty Re: Mobilità neoimmessi personale educativo

Messaggio Da tinca Sab Mar 09, 2019 4:35 pm

Sicuramente

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neoimmessi personale educativo  Empty Re: Mobilità neoimmessi personale educativo

Messaggio Da tinca Dom Mar 10, 2019 8:57 pm

Ho provato ad entrare su istanze online, alla sezione dichiarazionie dei sevizi risulta la scuola dove lavoro. Quindi è la sede definitiva?

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neoimmessi personale educativo  Empty Re: Mobilità neoimmessi personale educativo

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 10, 2019 9:05 pm

Vedi domani cosa appare. C'è un po' di tempo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neoimmessi personale educativo  Empty Re: Mobilità neoimmessi personale educativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.