e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e se il DS mi manda su potenziamento?

+20
quota 100
arrubiu
leila23
Dec
kirserk
mordekayn
lilli60
paranoid
donadoni
michetta
Scuola70
franco71
Cozza
leubos
L'ALTRO POLO
fedemia
peadp
royalstefano
gugu
Gianfranco
24 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da fedemia Ven Mar 15, 2019 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, mi accingo a fare domanda per passaggio di ruolo da medie a superiori. non so se ci saranno posti nell'unico liceo scientifico del mio paese ma, confidando nell'esodo della quota cento, provo lo stesso. mi assale però una domanda: semmai ci fossero cattedre di potenziamento, come faccio a saperlo? e soprattutto, se io mi trasferisco e ottengo una cattedra di italiano e latino, può il Dirigente arbitrariamente assegnarmi una cattedra di potenziamento, concedendo la cattedra che avrei dovuto ricoprire io ad altri (magari assunti precedentemente su potenziamento)? grazie a chi mi risponderà.

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso


e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da gugu Lun Lug 29, 2019 5:22 pm

Panoramix il Druido era il più acculturato di tutto il villaggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Dec Lun Lug 29, 2019 6:09 pm

Cozza ha scritto:Arruù e riaprite didattica almeno per le vacanze ...suvvia.
Lo vedi che ci serve? Cribbio

Ah perché la sezione Didattica serviva per il gossip? Mi sembra un motivo in più per tenerla chiusa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 29, 2019 7:21 pm

Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Eddaiiiii regalino estivo suvvia.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da donadoni Lun Lug 29, 2019 7:29 pm

ho scritto illuminato xchè intendevo ds che rispettano gli insegnanti e li vedono come persone e non come numeri e di illuminati non ne ho incontrati molti, fulminati invece tantissimi. Auguro alla collega di trovarne uno illuminato.

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 29, 2019 7:30 pm

Cozza ha scritto:Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Eddaiiiii regalino estivo suvvia.
Esistono anche altri luoghi per sfogarsi.
Non voglio pensare che non abbiate altro oltre questo forum per questi sfoghi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 7:32 pm

donadoni ha scritto:ho scritto illuminato xchè intendevo ds che rispettano gli insegnanti e li vedono come persone e non come numeri e di illuminati non ne ho incontrati molti, fulminati invece tantissimi. Auguro alla collega di trovarne uno illuminato.

E proprio per questo che prendo sempre il tuo esempio per sottolineare quanto é fulminato il mio

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da donadoni Lun Lug 29, 2019 7:42 pm

aaaahaaaaa, il mio è illuminatino, diciamo una candela!!! Mi piacerebbe poter aggiungere degli emoticon , sarà possibile un giorno arrubiu????

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 29, 2019 7:45 pm

Arru frequento e frequentiamo anche altri lidi ma per parlare di scuola...di docenti...di dinamiche scolastiche, anche spettegolando, il posto migliore è, sarebbe questo. Altrove rischiamo d'esser fraintesi e poi salta subito sù quello con la frasetta classica: avete tre mesi di ferie...eh e questa insegna a scuola poveri ragazziiii... Voi non avete mai dovuto fare un colloquio di lavoro e nemmeno mandare i CV...
No no. Altrove sbraco con circospezione. Sigh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da @melia Lun Lug 29, 2019 7:55 pm

Se vuoi sfogarti puoi sempre postare su http://www.mininterno.net/forum.asp?ids=6
C'è anche il collega che vuole fare le riunioni e i ricevimenti in forma telematica, quello delle apparizioni della Madonna, o forse sono la stessa persona.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 7:59 pm

arrubiu ha scritto:
Cozza ha scritto:Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Eddaiiiii regalino estivo suvvia.
Esistono anche altri luoghi per sfogarsi.
Non voglio pensare che non abbiate altro oltre questo forum per questi sfoghi.

Era semplicemente una sezione interessante nella quale discutere su topic come questo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 29, 2019 8:04 pm

Talmente interessante che la si è dovuta chiudere per l'incapacità degli utenti di sapersi gestire. E parliamo di docenti.
Detto ciò credo che l'argomento della discussione sia un altro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 8:10 pm

Ok

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.