graduatorie interne Punto Co) del modello Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie interne Punto Co) del modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie interne Punto Co) del modello

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie interne Punto Co) del modello Empty graduatorie interne Punto Co) del modello

Messaggio Da FROMO Dom Mar 17, 2019 10:00 pm

Salve ai fini dell'individuazione del perdente posto, nel compilare il modello nella sezione "continuità" ci sono 2 punti:
alla lettera C) si tratta del normale punteggio di continuità, che mi sembra di aver letto per le graduatorie di istituto si valuta per ogni anno di servizio prestato, senza che sia necessario aver svolto il minimo dei 3 anni di servizio.
Non mi è invece chiara la lettera Co) dove parla di continuità su sede (nota 5 bis).
Ma di cosa si tratta? E in quali casi si ha diritto a tale punteggio? E il punteggio di cui alla lettera Co) mi sembra non sia cumulabile con quello della lettera C). Quindi in quali casi si compila quella sezione Co)?
Grazie

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne Punto Co) del modello Empty Re: graduatorie interne Punto Co) del modello

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 19, 2019 7:32 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-e-punteggio-di-continuita-nel-comune-quando-e-come-si-valuta/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne Punto Co) del modello Empty Re: graduatorie interne Punto Co) del modello

Messaggio Da FROMO Mar Mar 19, 2019 10:54 pm

Si grazie per il link....l'avevo letto.
Solo che volevo capire in quale caso conviene farsi valutare 1 solo punto per ogni anno per continuità su sede, e rinunciare dunque alla continuità su scuola, dato che i due punteggi non sono cumulabili.
Me lo spieghi?

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne Punto Co) del modello Empty Re: graduatorie interne Punto Co) del modello

Messaggio Da annari Mer Mar 20, 2019 1:15 pm

Credo sia così: sono nella scuola Verdi di Roma e il mio attuale punteggio di continuità è di 2 punti. Prima di essere nella scuola Verdi stavo alla scuola Rossini di Roma e ci sono stata 8 anni. Se richiedo la continuità nel comune, visto che sono sempre stata nel comune di Roma, ho diritto a 8 punti (un punto per ciascuno degli otto anni) ai quali sommo 1 punto relativo alla scuola Verdi, sempre nel comune di Roma. In totale arrivo a 9 punti e quindi ho convenienza ad utilizzare questo criterio. Correggettemi se sto dicendo corbellerie!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne Punto Co) del modello Empty Re: graduatorie interne Punto Co) del modello

Messaggio Da FROMO Mer Mar 20, 2019 5:43 pm

Quindi se cambio scuola, perso la continuità su scuola, ma utilizzo la continuità sul comune, se le due scuole sono nello stesso comune....è cosi'?
Grazie

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne Punto Co) del modello Empty Re: graduatorie interne Punto Co) del modello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.