Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Percentuale posti disponibili passaggio ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Empty Percentuale posti disponibili passaggio ruolo

Messaggio Da mary123mary Mer Mar 20, 2019 2:55 pm

Nel mio comune di titolarità ci sono 4 posti disponibili tra pensionamenti e apertura di una nuova sezione( scuola dell’infanzia). Io ho presentato passaggio di ruolo da primaria a infanzia. Conosce le percentuali, ma vorrei sapere come funziona...cioè su 4 posti loro accantonano dei posti solo per i passaggi? E quale sarebbe il numero dei posti liberi su 4? Oppure prendono in considerazione ciò che rimane soltanto dopo i trasferimenti provinciali? Quindi potrebbe anche non rimanere niente...grazie a chi mi risponderà !

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Empty Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo

Messaggio Da filbos Mer Mar 20, 2019 3:13 pm

Oggi c'era la risposta a un quesito simile:

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-professionale-e-aliquota-come-si-conteggiano-i-posti-destinati-a-questi-movimenti/

Io chiedo invece: se ci sono 4 posti liberi in terza fase, nessuno chiede trasferimenti interprov. in entrata, i 2 posti residui al netto di quelli riservati ai ruoli andranno tutti alla mobilità professionale?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Empty Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo

Messaggio Da ferilli82 Mer Mar 20, 2019 3:22 pm


filbos ha scritto:Oggi c'era la risposta a un quesito simile:

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-professionale-e-aliquota-come-si-conteggiano-i-posti-destinati-a-questi-movimenti/

Io chiedo invece: se ci  sono 4 posti liberi in terza fase, nessuno chiede trasferimenti interprov. in entrata, i 2 posti residui al netto di quelli riservati ai ruoli andranno tutti alla mobilità professionale?

Sono interessata anch'io alla risposta di questa domanda.

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Empty Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo

Messaggio Da mary123mary Mer Mar 20, 2019 3:30 pm

Ho letto il quesito di orizzonte scuola, ma parla di 5 posti disponibili! Nel mio comune i posti sono 4

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Empty Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo

Messaggio Da mary123mary Gio Mar 21, 2019 10:44 am

Nessuno mi sa rispondere ???

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Empty Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.