Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda mobilità anzianita punto 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

domanda mobilità anzianita punto 4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sissi78

domanda mobilità anzianita punto 4 Empty
MessaggioTitolo: domanda mobilità anzianita punto 4   domanda mobilità anzianita punto 4 EmptyGio Mar 21, 2019 8:28 am

Quesito relativo alla domanda di mobilità per la scuola superiore, nel punto 4 circa l'anzianità di servizio:
- i punti della continuità didattica valgono se chiedo trasferimento e non lo ottengo o sono validi solo se non si è mai presentata nei tre anni la domanda di mobilità?
Torna in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: domanda mobilità anzianita punto 4   domanda mobilità anzianita punto 4 EmptyGio Mar 21, 2019 9:03 am

[quote:0d91="sissi78"]Quesito relativo alla domanda di mobilità per la scuola superiore, nel punto 4 circa l'anzianità di servizio:
- i punti della continuità didattica valgono se chiedo trasferimento e non lo ottengo o sono validi solo se non si è mai presentata nei tre anni la domanda di mobilità?[/quote]
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-e-continuita-si-perde-solo-se-si-ottiene-movimento-richiesto/
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: domanda mobilità anzianita punto 4   domanda mobilità anzianita punto 4 EmptyGio Mar 21, 2019 10:44 am

Salve, ho letto la risposta di Lalla ma non mi è molto chiara, io l'anno scorso dopo 3 anni continuativi nella mia sede di titolarità ho chiesto il trasferimento perché sovrannumeraria, dopo averlo ottenuto in un'altra scuola ho chiesto assegnazione provvisoria, mi spetta il punteggio? sarebbe di 6 punti?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda mobilità anzianita punto 4   domanda mobilità anzianita punto 4 Empty

domanda mobilità anzianita punto 4
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: