Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e blocco

+5
Gaga
Paolo1974
giovanna onnis
giustell
angia80
9 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty Perdente posto e blocco

Messaggio Da angia80 Lun Mar 25, 2019 1:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, lo scorso anno sono stata individuata perdente posto e ho prodotto domanda condizionata. Purtroppo sono stata trasferita in un'altra scuola. Quest'anno chiederò il rientro nella scuola di precedente titolarità, inserendone anche un'altra presente nello stesso comune. La mia domanda è questa: se non riuscissi a rientrare nella mia ex scuola e venissi trasferita nell'altra (ubicata comunque nel comune di precedente titolarità), rimarrei bloccata lì per 3 anni? Oppure l'anno prossimo potrei tentare il rientro? Grazie a tutti per la pazienza


angia80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso


Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty Re: Perdente posto e blocco

Messaggio Da giustell Ven Apr 05, 2019 3:09 pm

.


Ultima modifica di giustell il Mar Mag 07, 2019 11:52 pm - modificato 1 volta.

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty Re: Perdente posto e blocco

Messaggio Da giustell Ven Apr 05, 2019 3:09 pm

[


Ultima modifica di giustell il Mar Mag 07, 2019 11:53 pm - modificato 1 volta.

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty Re: Perdente posto e blocco

Messaggio Da giustell Ven Apr 05, 2019 3:55 pm

ok, si è deciso di non rispondermi. A questo punto tolgo il diritto al rientro...

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty Re: Perdente posto e blocco

Messaggio Da Ospite Ven Apr 05, 2019 4:11 pm

giustell ha scritto:ok, si è deciso di non rispondermi. A questo punto tolgo il diritto al rientro...

Non saprei, non saprei proprio cosa dire. Vorrei aiutarti ma è cambio di tipo di posto che mi mette insicurezza su quel c..z...o di blocco e non riesco davvero a darti certezze. :-((((

L'unica cosa che mi sento sicura di dirti è che potresti mantenere il diritto indicando solo il codice sintetico del comune ed accettando eventualmente di finire nell'altra scuola, ma comunque senza blocca visto che adesso sei titolare su altro comune.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty Re: Perdente posto e blocco

Messaggio Da giustell Ven Apr 05, 2019 4:12 pm

Scusate, mi potere rispondere almeno su questo:

In un articolo avete scritto:
"Nel caso non si ottenga immediatamente il rientro nella scuola si mantiene il diritto di rientro per 8 anni sempreché tutti gli anni successivi il docente continui a “condizionare” la domanda fruendo della precedenza n. II (rientro nella ex scuola di titolarità) e n. V (rientro nel comune di titolarità) dell’art. 13 comma 1.

Per condizionare ogni anno la domanda, bisogna necessariamente indicare sia la precedenza n. II (rientro nella ex scuola di titolarità) sia la n. V (rientro nel comune di titolarità)? Se usufruisco solo della precedenza n. II non condiziono la domanda?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty Re: Perdente posto e blocco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.