Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Perdente posto e blocco

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
angia80

Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Perdente posto e blocco    Perdente posto e blocco  - Pagina 5 EmptyLun Mar 25, 2019 1:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, lo scorso anno sono stata individuata perdente posto e ho prodotto domanda condizionata. Purtroppo sono stata trasferita in un'altra scuola. Quest'anno chiederò il rientro nella scuola di precedente titolarità, inserendone anche un'altra presente nello stesso comune. La mia domanda è questa: se non riuscissi a rientrare nella mia ex scuola e venissi trasferita nell'altra (ubicata comunque nel comune di precedente titolarità), rimarrei bloccata lì per 3 anni? Oppure l'anno prossimo potrei tentare il rientro? Grazie a tutti per la pazienza

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giustell

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e blocco    Perdente posto e blocco  - Pagina 5 EmptyVen Apr 05, 2019 3:09 pm

.

Ultima modifica di giustell il Mar Mag 07, 2019 11:52 pm, modificato 1 volta
giustell

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e blocco    Perdente posto e blocco  - Pagina 5 EmptyVen Apr 05, 2019 3:09 pm

[

Ultima modifica di giustell il Mar Mag 07, 2019 11:53 pm, modificato 1 volta
giustell

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e blocco    Perdente posto e blocco  - Pagina 5 EmptyVen Apr 05, 2019 3:55 pm

ok, si è deciso di non rispondermi. A questo punto tolgo il diritto al rientro...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e blocco    Perdente posto e blocco  - Pagina 5 EmptyVen Apr 05, 2019 4:11 pm

[quote:914e="giustell"]ok, si è deciso di non rispondermi. A questo punto tolgo il diritto al rientro...[/quote]

Non saprei, non saprei proprio cosa dire. Vorrei aiutarti ma è cambio di tipo di posto che mi mette insicurezza su quel c..z...o di blocco e non riesco davvero a darti certezze. :-((((

L'unica cosa che mi sento sicura di dirti è che potresti mantenere il diritto indicando solo il codice sintetico del comune ed accettando eventualmente di finire nell'altra scuola, ma comunque senza blocca visto che adesso sei titolare su altro comune.
giustell

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e blocco    Perdente posto e blocco  - Pagina 5 EmptyVen Apr 05, 2019 4:12 pm

Scusate, mi potere rispondere almeno su questo:

In un articolo avete scritto:
"Nel caso non si ottenga immediatamente il rientro nella scuola si mantiene il diritto di rientro per 8 anni sempreché tutti gli anni successivi il docente continui a “condizionare” la domanda[b] fruendo della precedenza n. II (rientro nella ex scuola di titolarità) e n. V (rientro nel comune di titolarità) dell’art. 13 comma 1.[/b]

Per condizionare ogni anno la domanda, bisogna necessariamente indicare sia la precedenza n. II (rientro nella ex scuola di titolarità) sia la n. V (rientro nel comune di titolarità)? Se usufruisco solo della precedenza n. II non condiziono la domanda?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e blocco    Perdente posto e blocco  - Pagina 5 Empty

Perdente posto e blocco
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: