Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimento liceo musicale - aiuto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Trasferimento liceo musicale - aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcomonitto

Trasferimento liceo musicale - aiuto Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento liceo musicale - aiuto   Trasferimento liceo musicale - aiuto EmptyMer Mar 27, 2019 3:51 pm

Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto, sperando che sappiate l'argomento.
Sto facendo una domanda di trasferimento sul posto a055, esecuzione e interpretazione, specificatamente ac55 - clarinetto.
Attualmente sono di ruolo a Enna e devo trasferirmi a Varese.
Chiederò la cattedra orario esterna. Alla luce di questa mia richiesta, considerando che ad oggi le ore risultanti nel liceo musicale di Varese in ac55 sono 10 e le ore a Busto Arsizio 3, possono creare all'UST la cattedra come da me richiesto, utilizzando 5 ore di musica d’insieme, considerando che è la stessa classe di concorso, e cioè a055? Infatti, nel caso della musica d'insieme, sono sempre disponibili 13 ore per fiati e 13 ore per musica da camera nel mio caso, che poi il dirigente distribuisce ai vari docenti. Ho necessità di specificare qualcos’altro nella domanda. Vi chiedo di rispondermi per favore, nessuno sa darmi indicazioni a riguardo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

Trasferimento liceo musicale - aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento liceo musicale - aiuto   Trasferimento liceo musicale - aiuto EmptyMer Mar 27, 2019 4:02 pm

Non devi specificare nulla. Se la cattedra si costituirà avverrà indipendentemente dalla tua richiesta di trasferimento
Torna in alto Andare in basso

Trasferimento liceo musicale - aiuto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: