Prima volta Naspi: come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima volta Naspi: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima volta Naspi: come funziona?

4 partecipanti

Andare in basso

Prima volta Naspi: come funziona? Empty Prima volta Naspi: come funziona?

Messaggio Da mjfox Gio Mar 28, 2019 12:13 pm

Da poco svolgo il lavoro di supplente (supplenze brevi) e dovrei raggiungere ad aprile le 13 settimane valide per la NASPI (non ho contributi negli anni precedenti perché svolgevo stage e roba simile). Poi ad aprile il contratto terminerà e non so se avrò altre chiamate.

A questo punto come mi dovrei muovere una volta scaduto il contratto? Ho letto che ho 68 giorni di tempo per fare la domanda, mi conviene aspettare giugno? Vorrei prendere anche eventuali altri incarichi da pochi giorni.

Altra domanda: per quanto tempo percepirò la NASPI avendo solo 13 settimane di lavoro?

mjfox

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

Prima volta Naspi: come funziona? Empty Re: Prima volta Naspi: come funziona?

Messaggio Da giuliano78 Mar Mag 07, 2019 5:04 pm

Salve sono supplente breve per il periodo 01/11/2018 al 30/6/2019 a 12.30 ore settimanali vorrei presentare la domanda tramite sito inps per la naspi vorrei gentilmente sapere se con questo contratto raggiungo i requisiti per la presentazione della domanda (13 settimane valide per la naspi) e poi collegandomi tramite credenziali spid al sito dell'inps nella mia posizione contributiva non risulta ancora visibile alcun periodo relativo al contratto di cui sopra, la domanda può essere ugualmente presentat?
Grazie

giuliano78

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.19

Torna in alto Andare in basso

Prima volta Naspi: come funziona? Empty Re: Prima volta Naspi: come funziona?

Messaggio Da valemiVM Lun Set 14, 2020 2:24 pm

Salve, avrei bisogno di un chiarimento.
Attualmente non percepisco Naspi. Se quest'anno avrò tutte supplenze brevi (magari una settimana ogni tanto per esempio), cosa bisogna fare per avere la Naspi? richiederla già alla fine della prima supplenza breve? Ho già da altro lavoro le 13 settimane richieste.
Grazie

valemiVM

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima volta Naspi: come funziona? Empty Re: Prima volta Naspi: come funziona?

Messaggio Da Dec Mer Set 16, 2020 5:16 pm

Allora avresti potuto già richiederla alla fine dell'altro lavoro (a meno che tu non abbia dato le dimissioni), comunque la risposta è sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima volta Naspi: come funziona? Empty Re: Prima volta Naspi: come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.