Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

da primaria a secondaria la laurea non vale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

da primaria a secondaria la laurea non vale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
myele

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty
MessaggioTitolo: da primaria a secondaria la laurea non vale?   da primaria a secondaria la laurea non vale? EmptyGio Mar 28, 2019 4:37 pm

Sono di ruolo nella scuola primaria e sto compilando la domanda di Passaggio di ruolo alla secondaria di I grado.

1. Nei titoli posso inserire il superamento del concorso alla primaria visto che si parla di ruolo di appartenenza?

2.La laurea invece non devo inserirla? Perché non sarebbe "ulteriore titolo per il ruolo di accesso", giusto?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?   da primaria a secondaria la laurea non vale? EmptyGio Mar 28, 2019 4:52 pm

1. Credo di si
2. Dipende: quale è il tuo titolo di accesso alla primaria?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?   da primaria a secondaria la laurea non vale? EmptyGio Mar 28, 2019 5:04 pm

[quote:214c="myele"]

1. Nei titoli posso inserire il superamento del concorso alla primaria visto che si parla di ruolo di appartenenza?
Grazie [/quote]
Non ti saranno attribuiti i 12 punti perché si tratta di superamento di concorso di grado inferiore a quello per cui chiedi il passaggio.
myele

MessaggioTitolo: Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?   da primaria a secondaria la laurea non vale? EmptyMer Apr 03, 2019 11:18 am

[quote:a11a="arrubiu"]1. Credo di si
2. Dipende: quale è il tuo titolo di accesso alla primaria?[/quote]

Titolo accesso alla primaria è il diploma (più superamento del concorso).

Inoltre sono laureata ed abilitata per la secondaria. Nel passaggio di ruolo alle medie non credo di poter inserire la laurea in quanto non sarebbe un titolo in più, giusto?
myele

MessaggioTitolo: Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?   da primaria a secondaria la laurea non vale? EmptyMer Apr 03, 2019 11:19 am

[quote:a55d="giobbe"][quote:a55d="myele"]

Grazie [/quote]
Non ti saranno attribuiti i 12 punti perché si tratta di superamento di concorso di grado inferiore a quello per cui chiedi il passaggio.[/quote]

Il dubbio mi viene in quanto si parla di ruolo di appartenenza che, nel mio caso, è alla primaria.
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?   da primaria a secondaria la laurea non vale? EmptyMer Apr 03, 2019 11:45 am

[quote:d3dc="myele"]Sono di ruolo nella scuola primaria e sto compilando la domanda di Passaggio di ruolo alla secondaria di I grado.

2.La laurea invece non devo inserirla? Perché non sarebbe "ulteriore titolo per il ruolo di accesso", giusto?

Grazie [/quote]

Esatto per tutte e due i quesiti.
myele

MessaggioTitolo: Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?   da primaria a secondaria la laurea non vale? EmptyMer Apr 03, 2019 11:54 am

[quote:b721="Paolo1974"][quote:b721="myele"]Sono di ruolo nella scuola primaria e sto compilando la domanda di Passaggio di ruolo alla secondaria di I grado.

Grazie [/quote]

Esatto per tutte e due i quesiti. [/quote]

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?   da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty

da primaria a secondaria la laurea non vale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: