da primaria a secondaria la laurea non vale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da primaria a secondaria la laurea non vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da primaria a secondaria la laurea non vale?

3 partecipanti

Andare in basso

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty da primaria a secondaria la laurea non vale?

Messaggio Da myele Gio Mar 28, 2019 4:37 pm

Sono di ruolo nella scuola primaria e sto compilando la domanda di Passaggio di ruolo alla secondaria di I grado.

1. Nei titoli posso inserire il superamento del concorso alla primaria visto che si parla di ruolo di appartenenza?

2.La laurea invece non devo inserirla? Perché non sarebbe "ulteriore titolo per il ruolo di accesso", giusto?

Grazie

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 28, 2019 4:52 pm

1. Credo di si
2. Dipende: quale è il tuo titolo di accesso alla primaria?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 28, 2019 5:04 pm

myele ha scritto:

1. Nei titoli posso inserire il superamento del concorso alla primaria visto che si parla di ruolo di appartenenza?
Grazie
Non ti saranno attribuiti i 12 punti perché si tratta di superamento di concorso di grado inferiore a quello per cui chiedi il passaggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?

Messaggio Da myele Mer Apr 03, 2019 11:18 am

arrubiu ha scritto:1. Credo di si
2. Dipende: quale è il tuo titolo di accesso alla primaria?

Titolo accesso alla primaria è il diploma (più superamento del concorso).

Inoltre sono laureata ed abilitata per la secondaria. Nel passaggio di ruolo alle medie non credo di poter inserire la laurea in quanto non sarebbe un titolo in più, giusto?

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?

Messaggio Da myele Mer Apr 03, 2019 11:19 am

giobbe ha scritto:
myele ha scritto:

1. Nei titoli posso inserire il superamento del concorso alla primaria visto che si parla di ruolo di appartenenza?
Grazie
Non ti saranno attribuiti i 12 punti perché si tratta di superamento di concorso di grado inferiore a quello per cui chiedi il passaggio.

Il dubbio mi viene in quanto si parla di ruolo di appartenenza che, nel mio caso, è alla primaria.

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 03, 2019 11:45 am

myele ha scritto:Sono di ruolo nella scuola primaria e sto compilando la domanda di Passaggio di ruolo alla secondaria di I grado.

1. Nei titoli posso inserire il superamento del concorso alla primaria visto che si parla di ruolo di appartenenza?

2.La laurea invece non devo inserirla? Perché non sarebbe "ulteriore titolo per il ruolo di accesso", giusto?

Grazie

Esatto per tutte e due i quesiti.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?

Messaggio Da myele Mer Apr 03, 2019 11:54 am

Paolo1974 ha scritto:
myele ha scritto:Sono di ruolo nella scuola primaria e sto compilando la domanda di Passaggio di ruolo alla secondaria di I grado.

1. Nei titoli posso inserire il superamento del concorso alla primaria visto che si parla di ruolo di appartenenza?

2.La laurea invece non devo inserirla? Perché non sarebbe "ulteriore titolo per il ruolo di accesso", giusto?

Grazie

Esatto per tutte e due i quesiti.

Grazie.

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

da primaria a secondaria la laurea non vale? Empty Re: da primaria a secondaria la laurea non vale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.