punteggio continuita e assegnazione interprovinciale
+2
Paolo1974
giustell
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale
da due anni sono ijn assegnazikne provvisorua ijnterprovinciale e mi sembra dij capire che cokn questo ho perso il punteggio di continuità. L anno scorso sono risultata perdente posto, ho condizionato la domanda e ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale. per il fatto di essere risultata perdente posto mi riparte il coknteggio del triennio per maturare il punteggio di continuità? e se quest anno condiziokno anche la domanda mi conta come secondo anno per maturare il punteggio dij continuità, anche se ottengo assegnazione provvisoria interprovinciale?
giustell- Messaggi : 1424
Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale
Non ti ho mai vista così agitata da cliccare contemporaneamente le lettere della fila in alto con quelle della fila centrale della tastiera, per precisione ij e ok.
L'assegnazione provvisoria ottenuta dopo aver condizionato la domanda per il rientro nella scuola da cui si era risultati perdenti posto, non interrompeva la continuità fino allo scorso anno. Quest'anno le regole delle assegnazioni provvisorie non sono ancora state emanate e quindi dovremo attendere per avere conferma che questa regola venga mantenuta. Speriamo bene !
L'assegnazione provvisoria ottenuta dopo aver condizionato la domanda per il rientro nella scuola da cui si era risultati perdenti posto, non interrompeva la continuità fino allo scorso anno. Quest'anno le regole delle assegnazioni provvisorie non sono ancora state emanate e quindi dovremo attendere per avere conferma che questa regola venga mantenuta. Speriamo bene !
Ospite- Ospite
giustell ha scritto:da due anni sono ijn assegnazikne provvisorua ijnterprovinciale e mi sembra dij capire che cokn questo ho perso il punteggio di continuità. L anno scorso sono risultata perdente posto, ho condizionato la domanda e ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale. per il fatto di essere risultata perdente posto mi riparte il coknteggio del triennio per maturare il punteggio di continuità? e se quest anno condiziokno anche la domanda mi conta come secondo anno per maturare il punteggio dij continuità, anche se ottengo assegnazione provvisoria interprovinciale?
Se la ottieni quest'anno, perdi il punteggio di continuità ma rimane il diritto a richiedere il rientro
Paolo1974- Moderatore
se ho maturato 3 anni di continuità nella stessa scuola su sostegno e poi chiedo trasferimento su posto comune, posso fare valere i 6 punti di continuità per il trasferimento su posto comune?
giustell- Messaggi : 1424
Sì. Il punteggio si perde quando si ottiene il trasferimento (o comunque si interrompe con AP o cose così).
arrubiu- Moderatore
Salve a tutti. Per la continuità, il punteggio consiste in 6 punti totali? Grazie
abc- Messaggi : 675
Scusa abc ma che domanda è?
Il punteggio dipende dagli anni di servizio..
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Scusa abc ma che domanda è?
Riformulo: 4 anni di servizio nella stessa scuola, per cui 6 punti per ogni anno scolastico( 6x4)più altri 6 punti per la continuità...giusto?
Qualcosa non quadra: va bene se sei al quinto anno in corso, 24 punti, ma hai anche 8 punti per la continuità didattica (2x4). Se sei adesso al quarto anno sono 3x6 (18) e i punti per la continuità 6. S.E.& O.abc ha scritto:arrubiu ha scritto:Scusa abc ma che domanda è?
Riformulo: 4 anni di servizio nella stessa scuola, per cui 6 punti per ogni anno scolastico( 6x4)più altri 6 punti per la continuità...giusto?
condor2000- Messaggi : 1493
condor2000 ha scritto:Qualcosa non quadra: va bene se sei al quinto anno in corso, 24 punti, ma hai anche 8 punti per la continuità didattica (2x4). Se sei adesso al quarto anno sono 3x6 (18) e i punti per la continuità 6. S.E.& O.abc ha scritto:arrubiu ha scritto:Scusa abc ma che domanda è?
esatto.quinto anno in corso.
Se l'anno in corso è il quinto nella stessa scuola potrai valutare 4 anni di servizio in ruolo (6x4=24 punti), più la continuità per 4 anni nella stessa scuola (2x4=8 punti) per un totale di 32 punti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Se l'anno in corso è il quinto nella stessa scuola potrai valutare 4 anni di servizio in ruolo (6x4=24 punti), più la continuità per 4 anni nella stessa scuola (2x4=8 punti) per un totale di 32 punti
Grazie mille! tutto chiaro!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Assegnazione e punteggio di continuità
» Assegnazione provvisoria e punteggio continuità
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E PUNTEGGIO CONTINUITA'
» Assegnazione Provvisoria e punteggio continuità: help
» Punteggio continuità e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e punteggio continuità
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E PUNTEGGIO CONTINUITA'
» Assegnazione Provvisoria e punteggio continuità: help
» Punteggio continuità e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1