Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

+5
Marios80
Kuna
Anto79
fedepipi75
Vale_46
9 partecipanti

Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Vale_46 Lun Apr 01, 2019 2:34 pm

Buongiorno a tutti,
sto compilando la domanda per la partecipazione agli esami di stato, come commmissario esterno.

Dopo aver selezionato il modello ES-1, arrivo ad un punto dove mi viene richiesta la materia di nomina; clicco sul link "materia di nomina", per cercare il codice da inserire. Trovato il codice, lo inserisco e mi dice:

"CODICE MATERIA NON COMPATIBILE CON LA CLASSE DI CONCORSO SELEZIONATA"

Perchè? Dove sbaglio? Il codice è quello della mia materia, indicato nell'elenco predisposto.

Grazie anticipatamente

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Vale_46 Lun Apr 01, 2019 2:57 pm

Ho risolto, grazie.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da fedepipi75 Mar Apr 02, 2019 10:24 am

scusate ho lo stesso problema clicco su materia A027 matematica e fisica e poi insegnam. io43 e mi da errore ...per quale motivo?
grazie mille

fedepipi75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.01.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Anto79 Mar Apr 02, 2019 12:12 pm

Il codice materia deve essere inserito solo da chi insegna in classi terminali
(e di conseguenza barra la relativa casella)

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da fedepipi75 Mar Apr 02, 2019 12:35 pm

grazie mille

fedepipi75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.01.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Kuna Mar Apr 02, 2019 6:20 pm

Buongiorno, io ho lo stesso problema e insegno in classe terminale. Inserisco il codice materia I043, classe di concorso A027 e mi appare questo. Cosa devo fare?
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Kuna

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 44

http://www.didactiva.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Vale_46 Mer Apr 03, 2019 6:06 pm

Kuna ha scritto:Buongiorno, io ho lo stesso problema e insegno in classe terminale. Inserisco il codice materia I043, classe di concorso A027 e mi appare questo. Cosa devo fare?

Clilcca sul link blu "materia di nomina", inserisci percorso e indirizzo.
Quando ti si apre l'elenco, copia il codice della nomina, non I043.
Io ho risolto così.

La cosa assurda è che inserendo quel codice che inizia con I0... mi esce la descrizione completa della mia materia e il sistema non mi fa procedere; se inserisco il numero relativo alla nomina, invece, mi esce solo la denominazione generale della cdc ed il sistema mi fa proseguire... misteri...

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Marios80 Mer Apr 03, 2019 11:22 pm

Io non ho capito cosa va inserito in questo punto, mi spiego meglio io insegno in una quinta liceo linguistico ESABAC dove però la mia materia scienze naturali A050 non è uscita ne come interna ne come esterna....come devo procedere allora in questo punto???[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Nashef Mer Apr 03, 2019 11:26 pm

Nella pagina in cui compare l'attuale scuola di servizio bisogna anche mettere la scuola di servizio dello scorso anno se si era di ruolo?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Torchemada Gio Apr 04, 2019 10:28 am

Marios80 ha scritto:Io non ho capito cosa va inserito in questo punto, mi spiego meglio io insegno in una quinta liceo linguistico ESABAC dove però la mia materia scienze naturali A050 non è uscita ne come interna ne come esterna....come devo procedere allora in questo punto???


Stessa situazione potete fornire chiarimenti, grazie

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Nashef Ven Apr 05, 2019 9:37 pm

Nashef ha scritto:Nella pagina in cui compare l'attuale scuola di servizio bisogna anche mettere la scuola di servizio dello scorso anno se si era di ruolo?

Qualcuno può rispondere? Sono al secondo anno di ruolo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da @melia Sab Apr 06, 2019 10:01 am

Bisogna mettere la scuola dello scorso anno anche se non se era di ruolo: non puoi fare esami da commissario esterno ai tuoi studenti dello scorso anno!
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Nashef Sab Apr 06, 2019 2:39 pm

Ah, per quello. Ero fuori provincia, comunque grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Nashef Dom Apr 07, 2019 12:40 pm

Io ho messo sia la scuola dell'anno scorso (primo anno di ruolo lo scorso anno) che le 2 scuole in cui lavoravo due anni fa. Spero vada bene.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da DocenteC. Lun Apr 08, 2019 2:22 pm

Ciao, probabilmente mi ripeto, e me ne scuso. Ho un dubbio sulla domanda da commissario esterno: sezione dati insegnamento/materia di nomina: il codice materia deve riferirsi alla scuola dove attualmente insegno su classe terminale, giusto? Grazie.

DocenteC.

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.03.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina Empty Re: Domanda commissario esterno - Codice materia di nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.