Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra?

Andare in basso

Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Empty Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra?

Messaggio Da 60 Ven Apr 05, 2019 7:31 pm

Vorrei fare passaggio di cattedra. Sono su posto di sostegno alla secondaria di primo grado e vorrei passare ad un'altra cdc su posto comune.

Nel modulo di passaggio di cattedra per la scuola secondaria di I grado su Istanze On Line non c'è l'opzione 'Scelta tipo di posto'.

Ho ricontrollato su Istanze On Line e il problema è la differenza fra il modulo per il Passaggio di cattedra per la scuola Secondaria di primo grado e i moduli per il trasferimento e il passaggio di ruolo.
Nel modulo per il Trasferimento per la scuola Secondaria di I grado e in quello per il Passaggio di ruolo per la scuola Secondaria di II grado c'è scritto 'Scelta tipo di posto', invece nel modulo per il Passaggio di cattedra per la scuola Secondaria di I grado non c'è questa opzione.

Cosa posso fare per indicare tipo di posto omune e non rischiare di ottenere passagio di cattedra, su posto di sostegno?

Inserisco le immagini dei tre moduli.

Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Passag12

Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Passag13

Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra? Trasfe11


Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

60

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.03.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.