tre posti in od alle superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tre posti in od alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tre posti in od alle superiori

4 partecipanti

Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty tre posti in od alle superiori

Messaggio Da docente76 Lun Ago 08, 2011 10:17 am

Salve. Mi interesserebbe sapere se, dal momento che alle superiori daranno l'80% dei posti ai ruoli, in presenza di 3 posti in od, dovendone dare 1/3 alle vecchie graduatorie e 2/3 alle nuove, cosa accadrà? I ruoli saranno dati solo alle nuove?

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da Starfish Lun Ago 08, 2011 10:35 am

docente76 ha scritto:Salve. Mi interesserebbe sapere se, dal momento che alle superiori daranno l'80% dei posti ai ruoli, in presenza di 3 posti in od, dovendone dare 1/3 alle vecchie graduatorie e 2/3 alle nuove, cosa accadrà? I ruoli saranno dati solo alle nuove?

Non è detto che tutti e 3 i posti vadano a ruolo. Bisogna verificare che non ci siano docenti perdenti posto. Nel caso in cui non ce ne fossero a quel punto 1 immissione verrebbe fatta da vecchie graduatorie e le altre 2 dalle nuove rispettando il criterio dei 2/3. Perché hai calcolato 3 tutte dalle nuove se devi applicare il criterio dei 2/3?
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da docente76 Lun Ago 08, 2011 11:51 am

Non mi hai capita. I 3 posti in od sono totali e al netto dei perdenti posto. Visto che l'assunzione sarà sull'80% dei posti, quindi ci saranno solo 2 ruoli, come faranno a dare 1/3 di 2 alle vecchie graduatorie e 2/3 di 2 alle nuove?
E cmq gradirei risposte, non commenti.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da titifra Lun Ago 08, 2011 12:18 pm

docente76 ha scritto:Non mi hai capita. I 3 posti in od sono totali e al netto dei perdenti posto. Visto che l'assunzione sarà sull'80% dei posti, quindi ci saranno solo 2 ruoli, come faranno a dare 1/3 di 2 alle vecchie graduatorie e 2/3 di 2 alle nuove?
E cmq gradirei risposte, non commenti.
Bella domanda... Vorrei saperlo anch'io... Le cose si complicano ulteriormente per quelle classi di concorso che hanno ancora docenti delle graduatorie di merito (50%GM, 50% SSIS)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 12:20 pm

docente76 ha scritto:Non mi hai capita. I 3 posti in od sono totali e al netto dei perdenti posto. Visto che l'assunzione sarà sull'80% dei posti, quindi ci saranno solo 2 ruoli, come faranno a dare 1/3 di 2 alle vecchie graduatorie e 2/3 di 2 alle nuove?
E cmq gradirei risposte, non commenti.

se sono al netto degli utilizzi, vanno tutte a ruolo: 1 dalle vecchie e 2 dalle nuove
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da titifra Lun Ago 08, 2011 12:22 pm

giulia boffa ha scritto:
docente76 ha scritto:Non mi hai capita. I 3 posti in od sono totali e al netto dei perdenti posto. Visto che l'assunzione sarà sull'80% dei posti, quindi ci saranno solo 2 ruoli, come faranno a dare 1/3 di 2 alle vecchie graduatorie e 2/3 di 2 alle nuove?
E cmq gradirei risposte, non commenti.

se sono al netto degli utilizzi, vanno tutte a ruolo: 1 dalle vecchie e 2 dalle nuove
Se sono 2?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 12:24 pm

non si può dividere per 3, quindi non c'è possibilità di retrodatazione, prevalgono le nuove: ma è un mio calcolo, non prenderlo come oro colato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da titifra Lun Ago 08, 2011 12:27 pm

giulia boffa ha scritto:non si può dividere per 3, quindi non c'è possibilità di retrodatazione, prevalgono le nuove: ma è un mio calcolo, non prenderlo come oro colato
Grazie mille, sei gentilissima :-)
Le cose si complicano quando, per esempio, è un posto e ci sono ancora le GM... E' difficilissimo perchè bisogna andare anche a vedere se l'ultimo immesso è stato preso da GM o da GE... Perchè complicarsi la vita in questo modo?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da docente76 Lun Ago 08, 2011 12:30 pm

giulia boffa ha scritto:non si può dividere per 3, quindi non c'è possibilità di retrodatazione, prevalgono le nuove: ma è un mio calcolo, non prenderlo come oro colato
Sei stata chiarissima. Grazie

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da docente76 Mar Ago 09, 2011 11:49 pm

Infatti nessun oro colato. Di quei tre posti daranno due ruoli: uno da vecchie grad. e uno da nuove... La matematica è diventata un'opinione, perché mi sembra che abbiano fatto 50 e 50 invece che 1/3 e 2/3... (parlo della A051 a Rimini).

Se da vecchie grad calcoleranno anche i ricorrenti per il pettine, gli unici due ruoli andranno alla n.0 che ricorrendo ha superato la 1^, e alla nuova 1^ delle grad nuove.
Non ho ben capito per cosa dovremmo ringraziare il buon Pittoni. Non parlo per me, perché sono 5^, ma così ste grad non scorrono mai! Una mia cara amica, precaria storica, quest'anno si ritrova seconda e... arriva Pittoni. Bah

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

tre posti in od alle superiori Empty Re: tre posti in od alle superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.