Attestato di Operatore amministrativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attestato di Operatore amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attestato di Operatore amministrativo

+2
Maria Daniela Fiore
leo986
6 partecipanti

Andare in basso

Attestato di Operatore amministrativo Empty Attestato di Operatore amministrativo

Messaggio Da leo986 Dom Apr 28, 2019 3:59 pm

Buonasera ,vorrei cortesemente un informazione, ma l'attestato di Operatore amministrativo vale per il profilo di assistente amministrativo nelle graduatorie di terza fascia ATA? se si, quanto vale? Grazie per le risposte che riceverò da parte vostra

leo986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.04.19

Torna in alto Andare in basso

Attestato di Operatore amministrativo Empty Re: Attestato di Operatore amministrativo

Messaggio Da Maria Daniela Fiore Lun Apr 29, 2019 12:05 pm

Buongiorno io avrei un' altra domanda relativa al personale ATA.Sono iscritta nelle graduatorie terza fascia del personale ATA della provincia di Lecce.Da dicembre ho sempre lavorato...ora, da voci di corridoio, ho saputo che avranno la precedenza le persone con reddito di cittadinanza che saranno impiegate nelle scuole come collaboratori scolastici .Questo corrisponde al vero? E se si, ciò significa che sfumera'per noi di terza fascia che abbiamo lavorato quest' anno la possibilità di lavorare l' anno prossimo???

Maria Daniela Fiore

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.04.19

Torna in alto Andare in basso

Attestato di Operatore amministrativo Empty Re: Attestato di Operatore amministrativo

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 29, 2019 3:48 pm

leo no, non è tra gli attestati valutabili

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Attestato di Operatore amministrativo Empty Re: Attestato di Operatore amministrativo

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 29, 2019 3:55 pm

Maria Daniela Le voci di corridoio di cui parli non le ho ancora sentite ma ho letto che vogliono assumere gli lsu

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Attestato di Operatore amministrativo Empty Re: Attestato di Operatore amministrativo

Messaggio Da shadow Lun Apr 29, 2019 7:28 pm

Non credo sia fattibile attingere dal reddito di cittadinanza personale.
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Attestato di Operatore amministrativo Empty Re: Attestato di Operatore amministrativo

Messaggio Da Dec Mer Mag 01, 2019 6:11 pm

Maria Daniela Fiore ha scritto:Buongiorno io avrei un' altra domanda relativa al personale ATA.Sono iscritta nelle graduatorie terza fascia del personale ATA della provincia di Lecce.Da dicembre ho sempre lavorato...ora, da voci di corridoio, ho saputo che avranno la precedenza le persone con reddito di cittadinanza che saranno impiegate nelle scuole come collaboratori scolastici .Questo corrisponde al vero? E se si, ciò significa che sfumera'per noi di terza fascia che abbiamo lavorato quest' anno la possibilità di lavorare l' anno prossimo???

Mai sentito niente del genere. Non credere alle voci di corridoio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Attestato di Operatore amministrativo Empty Re: Attestato di Operatore amministrativo

Messaggio Da Tabata76 Lun Mag 06, 2019 6:46 am

Se si tratta di un attestato di qualifica professionale di cui all’art 14 della L. 845/78 E nel piano di studio risulta l’utilizzo degli strumenti di videoscrittura (es. pacchetto Office) è valutabile.

Tabata76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.04.19

Torna in alto Andare in basso

Attestato di Operatore amministrativo Empty Re: Attestato di Operatore amministrativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.