In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

3 partecipanti

Andare in basso

In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Empty In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

Messaggio Da RobertaZanetti Mar Apr 30, 2019 3:20 pm

Come da titolo.
Non ho fatto domanda di ricostruzione di carriera perché non avevo anni di preruolo, ma solo” 17 anni di insegnamento nel privato, con contributi regolari.
La segreteria della scuola in cui insegno da 6 anni dopo diversi trasferimenti mi avvisa che sul SIDI non c’è nessuna traccia del mio fascicolo... ho telefonato alle diverse scuole in cui sono stata precedentemente, in attesa di una risposta, ma finora non hanno saputo dirmi nulla.
Non ho avuto lo scatto di anzianità dopo gli 8 anni di servizio di ruolo, sono ancora alla 09 dopo 12 anni nel pubblico...
Che fare, oltre a sollecitare chi doveva inserire i miei dati nel SIDI una volta superato l’anno di prova?


Ultima modifica di RobertaZanetti il Mar Apr 30, 2019 5:48 pm - modificato 4 volte.

RobertaZanetti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.19

Torna in alto Andare in basso

In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Empty Re: In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

Messaggio Da mordekayn Mar Apr 30, 2019 5:18 pm

Che intendi per fascicolo presente nel sidi?
La scuola di titolarità unirà i vari stralci di fascicolo (solitamente cartacei) presenti nelle scuole precedenti, se hai sempre lavorato nel privato ovviamente al sidi non vi è presente niente perchè già una scuola paritaria il sidi non lo utilizza ( a volte le "paritarie" curiosamente non versano neanche i contributi..ma tant'è).

La ricostruzione di carriera è a richiesta del dipendente e devi essere tu a chiederla, sempre alla scuola di titolarità dichiarando i servizi preruolo che intendi far ricoscere e sarà cura della scuola inserire i periodi a sidi (dopo averne accertato la sussistenza) e a eleborare decreto da inviare in ragioneria.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Empty Re: In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

Messaggio Da RobertaZanetti Mar Apr 30, 2019 5:52 pm

Intendo dire che esisto per l’INPS, ma che da quando sono stata immessa in ruolo nessuno mi ha inserito nel SIDI. Non era di competenza della scuola privata ma NESSUNO tra le scuole pubbliche in cui ho insegnato poi l'ha fatto. La ricostruzione di carriera senza anni preruolo non è necessario presentarla, come si legge in altri post del forum su questo sito.

RobertaZanetti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.19

Torna in alto Andare in basso

In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Empty Re: In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

Messaggio Da mordekayn Mar Apr 30, 2019 6:09 pm

E' che non capisco cosa dovrebbero inserire a "sidi". Di sicuro il contratto te lo hanno validato e presumo il contratto (registrato), altrimenti non percepiresti stipendio.
Se manca qualcosa (non ho idea dalle tue parole di cosa si tratti) ed è un dovere d'ufficio della tua scuola di titolarità farlo fai fare alla tua attuale scuola no?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Empty Re: In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

Messaggio Da fradacla Mar Apr 30, 2019 7:36 pm

RobertaZanetti ha scritto:
Non ho avuto lo scatto di anzianità dopo gli 8 anni di servizio di ruolo, sono ancora alla 09 dopo 12 anni nel pubblico...

Scusa, ma non capisco.
Dici di essere di ruolo dal 2007, di non aver avuto scatti di anzianità dopo 8 anni (non esiste e non è mai esistito lo scatto dopo 8 anni), di essere nella fascia 09 (fascia 0 o fascia 9?).
Se sei entrata in ruolo a sett 2007, devi aver avuto uno scatto a sett 2010, un altro a sett 2017. Dovresti quindi essere attualmente nella fascia 9. Per tagliare la testa al toro, nel tuo cedolino qual è l'importo della voce Stipendio tabellare?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Empty Re: In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

Messaggio Da RobertaZanetti Mar Apr 30, 2019 11:25 pm

2.087,32

RobertaZanetti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.19

Torna in alto Andare in basso

In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Empty Re: In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

Messaggio Da fradacla Mer Mag 01, 2019 8:51 am

Dalla cifra sembra di capire che sei nella secondaria di secondo grado.
Quello è esattamente lo stipendio tabellare (comprensivo di IIS) per la fascia 9-14, che dimostra che hai avuto gli scatti finora spettanti.
Se ricontrolli i tuoi cedolini, vedrai che a settembre 2017 c'è stato il passaggio di fascia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo Empty Re: In ruolo dal 2007 e in c’e traccia del mio fascicolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.