Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?

4 partecipanti

Andare in basso

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Empty Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?

Messaggio Da sleeping Gio Mag 02, 2019 5:41 pm

Buonasera.
Sono inserito in seconda fascia graduatoria istituto per a046.
Adesso devo reinserirmi in gae dopo depennamento.
Quali sedi posso scegliere? Posso scegliere sedi ubicate in Regioni e Provincie diverse da quelle espresse per la II fascia? Cosa posso fare e cosa non posso fare?
Grazie per le spiegazioni.

sleeping

Torna in alto Andare in basso

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Empty Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?

Messaggio Da vivite72 Ven Mag 03, 2019 1:23 pm

sleeping ha scritto:Buonasera.
Sono inserito in seconda fascia graduatoria istituto per a046.
Adesso devo reinserirmi in gae dopo depennamento.
Quali sedi posso scegliere? Posso scegliere sedi ubicate in Regioni e Provincie diverse da quelle espresse per la II fascia? Cosa posso fare e cosa non posso fare?
Grazie per le spiegazioni.

Con il reinserimento puoi chiedere contestualmente il trasferimento di provincia (stessa regione).Invece per l'inserimento nelle graduatorie di istituto di I fascia devi mantenere la stessa scuola capofila e le stesse scuole che hai indicato per la II fascia.

vivite72

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Empty Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?

Messaggio Da sleeping Ven Mag 03, 2019 3:07 pm

Stessa regione? Cioè on puoi trasferirti in Provincie di Regioni diverse?

sleeping

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Empty Anno di prova e continuità

Messaggio Da tarta Ven Mag 03, 2019 3:27 pm

Salve a tutti, mi aiutate a capire l'attribuzione del punteggio di continuità nella scuola di titolarità? La situazione è la seguente :
anno di prova svolto e superato nell'anno scolastico 2017/18.
Anno in corso, permanenza nella stessa scuola.
Mi spettano i 2 punti di continuità per lo scorso anno anche se era di prova?
Mi date un riferimento normativo? La segreteria dice che l'anno di prova non conta per la continuità.
Grazie mille

tarta

Messaggio Da vivite72 Ven Mag 03, 2019 3:27 pm

sleeping ha scritto:Stessa regione? Cioè on puoi trasferirti in Provincie di Regioni diverse?

Stessa regione

vivite72

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 2:07 pm

Mi posti dove l'hai letto? Perché è la prima volta che lo sento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 2:08 pm

tarta ha scritto:Salve a tutti, mi aiutate a capire l'attribuzione del punteggio di continuità nella scuola di titolarità? La situazione è la seguente :
anno di prova svolto e superato nell'anno scolastico 2017/18.
Anno in corso, permanenza nella stessa scuola.
Mi spettano i 2 punti di continuità per lo scorso anno anche se era di prova?
Mi date un riferimento normativo? La segreteria dice che l'anno di prova non conta per la continuità.
Grazie mille

Sei off-topic. Quindi si parla delle Graduatorie dei precari, non di quelle dei docenti di ruolo, di cui si parla nella sezione Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vivite72 Mar Mag 07, 2019 8:36 am

Dec ha scritto:Mi posti dove l'hai letto? Perché è la prima volta che lo sento.

Nel decreto, articolo 9bis, comma 7

vivite72

Messaggio Da sleeping Mar Mag 07, 2019 9:10 am

L'articolo 9 bis comma 7 riguarda le graduatorie di istituto...te possino!

sleeping

Messaggio Da vivite72 Mar Mag 07, 2019 12:24 pm

sleeping ha scritto:L'articolo 9 bis comma 7 riguarda le graduatorie di istituto...te possino!

Ma infatti avevo scritto "....Invece per l'inserimento nelle graduatorie di istituto di I fascia devi mantenere la stessa scuola capofila e le stesse scuole che hai indicato per la II fascia". O sbaglio?

vivite72

Messaggio Da sleeping Mar Mag 07, 2019 1:11 pm

Giusto. Io chiedevo se in caso di trasferimento di Provincia GAE...puoi scegliere qualsiasi provincia italiana o sei vincolato alle province della regione d

sleeping

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili