Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra

3 partecipanti

Andare in basso

Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Empty Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra

Messaggio Da proteus Sab Mag 04, 2019 6:30 pm

Salve a tutti, all'inizio di quest'anno ho rifiutato il ruolo in una classe di concorso - con regolare dichiarazione da posta certificata - comunicando che l'ho fatto per accettare la successiva nomina da un'altra classe di concorso a cui ero abilitato. La successiva nomina è stata per supplenza, non ruolo.

Adesso che c'è l'aggiornamento GAE, mi chiedevo se posso spostare il punteggio maturato in diversi anni dalla GAE da cui sono stato depennato, a quella attuale.

In passato se non ricordo male si poteva farlo valutando la metà del punteggio maturato in precedenza.

Se qualcuno ha delle informazioni in merito sarebbe un aiuto prezioso, grazie.

proteus

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Empty Re: Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra

Messaggio Da toooore Sab Mag 04, 2019 6:53 pm

Mi stupisce che ti abbiano permesso di rifiutare il ruolo e mantenere il diritto di permanere nelle GAE dell'altra CDC. Di solito, se si rifiuta il ruolo, si viene depennati da tutte le CDC per cui si è in GAE.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Empty Re: Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra

Messaggio Da gugu Sab Mag 04, 2019 6:56 pm

Non è assolutamente vero che il rifiuto da una cdc implica il depennamento dalle altre, non so dove tu abbia letto questo.

Per quanto riguarda il punteggio non è possibile far rivalutare punteggio già dichiarato in passato, per cui quello utilizzato per il ruolo poi non è accettato è perso per sempre.

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Empty Re: Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.