Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scelta corso Forcom Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Scelta corso Forcom

Andare in basso 
AutoreMessaggio
newport

Scelta corso Forcom Empty
MessaggioTitolo: Scelta corso Forcom   Scelta corso Forcom EmptySab 4 Mag 2019 - 20:07

Salve a tutti, vorrei fare un corso Forcom per avere il punteggio spettante nelle domade di mobilità volontaria personale docente. Il mio problema però è capire, nella mia situazione, quale corso mi darebbe tale punteggio. Sono un insegnante tecnico pratico nella Scuola Secondaria di Secondo Grado ed il mio titolo di studio è unicamente il diploma. Dal sito Forcom ho appreso che potrei fare uno dei corsi di 1500 ore chiamati corsi di perfezionamento per lo sviluppo delle professionalità, ma questi sono moltissimi e nessuno attiene alla mia materia, che è Laboratorio di Elettronica. Se mi iscrivessi ad esempio ad un corso sulla valutazione o sull'uso della LIM (sempre scelti tra quelli da 1500 ore di perfezionamneto per lo sviluppo delle professionalità),
sarebbe valido per ottenere il punteggio?
Torna in alto Andare in basso
newport

MessaggioTitolo: Re: Scelta corso Forcom   Scelta corso Forcom EmptyDom 5 Mag 2019 - 12:35

Toc,toc!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta corso Forcom   Scelta corso Forcom EmptyDom 5 Mag 2019 - 13:39

Sì, i corsi trasversali come quelli che hai citato sono validi per tutte le classi di concorso.
newport

MessaggioTitolo: Re: Scelta corso Forcom   Scelta corso Forcom EmptyDom 5 Mag 2019 - 13:45

Ok, grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scelta corso Forcom   Scelta corso Forcom Empty

Scelta corso Forcom
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: