consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae

Andare in basso

consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae Empty consultazione interrogazione per codice fiscale per situazione personale gae

Messaggio Da ludina Lun Mag 06, 2019 11:11 am

Buongiorno, scrivo per un aiuto rispetto a avrei bisogno di un aiuto.

Premetto che per ragioni personali ho dovuto lasciare la scuola nel 2012 e da allora non ho più potuto seguire la questione se non a tratti. L'ultimo aggiornamento che ho fatto nel 2014 mi vedeva inserita a pieno titolo nelle gae scuola primaria e per la secondaria nella a043 (italiano scuola media che so oggi aver cambiato denominazione) e A050 ( italiano superiori che anche in questo caso so aver cambiato denominazione), nonchè i relativi ambiti di sostegno Ad00 e AD02. Nel 2014/2015 sono stata convocata in ruolo per l'A043 e la A050 ed ho dovuto rinunciare. Mi sono recata all'USP dove ho sottoscritto e consegnato regolare rinuncia. Controllando oggi sul sito dell'USP non ritrovo più le graduatorie per l'ex A043 e A050 per controllare il mio depennamento in esse, ma ho ritrovato solo quelle delle primaria dove sono ancora inserita. Volendo rifare istanza e trasferirmi di provincia almeno per la primaria ho cercato di consultare la mia posizione tramite la funzione, Altri servizi- Graduatorie personale docente di istanze on line, che tramite codice fiscale dovrebbe dare la situazione del richiedente. Il problema è che giunta alla sezione anzidetta non mi fa inserire la provincia e quindi non riesco a verificare. Ho chiamato L'USP di competenza, come segnalato su istanze on line, ma non mi hanno saputo aiutare. Ho anche chiesto di controllare in quale graduatorie risulto e mi confermano solo la primaria, inoltre ho provato a fare la domanda e il sistema recupera solo la primaria per me. Tuttavia cercavo di essere certa di essere stata depennata in quanto non vorrei dichiarare cose false e sono lontana dalla provincia in questione. Grazie e spero di essere stata chiara.

ludina

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 18.03.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.