Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Empty Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A

Messaggio Da clacl Gio Mag 16, 2019 7:06 pm

Salve, ho presentato domanda di ricostruzione di carriera in formato cartaceo e attraverso istanze online presso la scuola dove lavoro. La segreteria ha difficoltà nel procedere perché non riesce ad inserire il servizio prestato presso altre P.A.che ho indicato sulla modulistica in formato cartaceo. Potreste darmi un'indicazione? Colgo l'occasione per riformulare un quesito alla luce dell'articolo pubblicato circa l'inquadramento di un dipendente nel passare da un'amministrazione all'altra: ho lavorato fino al 2015 a tempo pieno ed indeterminato presso un ente locale con un certo stipendio, oggi sono di ruolo in qualità docente con uno stipendio inferiore. Mi spetta l'adeguamento stipendiale anche mediante l'assegno ad personam? Grazie

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Empty Re: Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A

Messaggio Da fradacla Gio Mag 16, 2019 7:27 pm

A cosa serve inserire il servizio prestato presso altre PA, visto che ai fini della ricostruzione non si calcola?

Non so di che articolo parli: magari un link sarebbe utile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Empty Re: Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A

Messaggio Da clacl Gio Mag 16, 2019 8:21 pm

https://www.orizzontescuola.it/se-un-dipendente-decide-di-passare-ad-altra-amministrazione-pubblica-quale-dovra-essere-il-suo-inquadramento/

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Empty Re: Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A

Messaggio Da fradacla Gio Mag 16, 2019 11:28 pm

Non vorrei dire una sciocchezza, ma non mi pare che qui si configuri un caso di mobilità intercompartimentale.
Suppongo tu sia entrata in ruolo nella scuola in seguito a concorso, non utilizzando la mobilità volontaria, quindi non si pone il problema di dover mantenere lo stipendio della posizione di partenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Empty Re: Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A

Messaggio Da clacl Ven Mag 17, 2019 11:46 am

In sostanza: sono stata assunta in qualità di docente accettando una proposta di assunzione da parte del Ministero dell'Istruzione (legge 107/15, da gae) e, senza soluzione di continuità, ho il lasciato il comune presso il quale lavoravo ed ho preso servizio presso la scuola di nomina.
Già in precedenza ho cambiato lavoro da ente a ente, sostenendo un concorso, e mi è stato riconosciuto l'assegno ad personam.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Empty Re: Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A

Messaggio Da fradacla Ven Mag 17, 2019 12:35 pm

Forse ti è sfuggito un dettaglio nell'articolo: nella scuola la mobilità intercompartimentale non è ancora applicabile, in quanto non sono mai stati definiti i criteri generali per l’attuazione di quanto previsto dal comma 1 dell’art. 30 del DLgs. n.165/2001.
Non può però esserti sfuggito che non hai chiesto la mobilità dal tuo precedente Ministero al MIUR, perché la procedura sarebbe stata parecchio diversa: comparazione del tuo profilo con quello di destinazione, verifica della disponibilità di posti nell'amministrazione di destinazione....

In sostanza non sei transitata da un'amministrazione all'altra in seguito a tua domanda di mobilità intercompartimentale, ma hai semplicemente deciso di sfruttare le assunzioni previste dalla 107, essendo tu già presente in GAE.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A Empty Re: Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.