Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero

2 partecipanti

Andare in basso

Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Empty Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero

Messaggio Da trucall Mer Mag 22, 2019 11:31 am

Salve a tutti,

Nella scuola dove lavoro c'è un soprannumerario quindi un docente dovrebbe essere trasferito.

Questo docente per quanto ne so io viene trasferito in base alla graduatoria, il piu basso esce.

Il mio punteggio in graduatoria è superiore ad altri due docenti ma questi non sono nell'anno di prova.

La domanda è se effettivamente è giusto quello che mi dicono a scuola, ovvero che:

il docente che verrà trasferito sono io nonostante abbia il punteggio più alto in graduatoria perché mi trovo nel periodo di prova.


ve lo chiedo perché mi è stato suggerito improvvisamente di fare subito domanda di trasferimento in ragione di quanto descritto sopra ed ho necessità di informazioni da gente che conosca l'argomento.


Aggiungo che:

sono stato immesso in ruolo nel 2018 con decorrenza giuridica (non economica).
sto facendo l'anno di prova quest'anno perché il precedente all'atto dell'immissione in ruolo avevo già un incarico annuale.
Sono titolare nella scuola di servizio perché trasferito quest'anno da provveditorato.

trucall

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Empty Re: Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 24, 2019 10:41 am

Sei in coda non perché sei in anno di prova ma perché titolare nella scuola dal 1° settembre 2018. Durante il primo anno di titolarità si va in coda alla graduatoria interna
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.