assegnazione provvisoria modulistica etc.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria modulistica etc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria modulistica etc....

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da ni82 Ven Giu 14, 2019 6:30 pm

Salve, quest'anno ho presentato domanda di trasferimento. Se non verrà accolta, chiederò ap nel comune di residenza di mio marito e dei miei figli (attualmente insegno in un comune limitrofo).
Essendo la prima volta che produco tale domanda, vorrei sciogliere qualche dubbio :-)
-posso indicare ricongiungimento indifferentemente al marito o ai figli (di 7 e 9 anni)?
ho 12 punti, è corretto?
-si presenta solo allegato esigenze di famiglia, per autocertificare la residenza del marito nel comune richiesto, e l'esistenza dei figli? o anche altri modelli?
-posso chiedere solo due scuole ubicate nel comune di ricongiungimento, senza mettere il codice comune (che invece ho messo come unica preferenza nella domanda di trasferimento)?
grazie!
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da ni82 Sab Giu 15, 2019 3:37 pm

ehilà, nessuno?
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 15, 2019 3:57 pm

1. è indifferente, hai sempre 6 punti per il ricongiungimento. Se l'AP è provinciale non avrai diritto alla precedenza
2. sì, 12 punti nelle scuole del comune di ricongiungimento, 6 in eventuali altre scuole fuori dal comune
3. Nel tuo caso potresti fare un unico allegato dove metti tutti i tuoi dati, i dati della persona a cui chiedi il ricongiungimento e l'esistenza dei figli, con tutti i dati. Oppure allegati separati, è ininfluente
4. sì certo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da ni82 Sab Giu 15, 2019 4:08 pm

1- Si, l'ap è provinciale
2- niente scuole fuori dal comune di ricongiungimento, mi interessa solo avvicinarmi
3- allo scopo posso usare i modelli già usati per il trasferiemento, quello appunto relativo al coniuge e quello che attesta l'esistenza e l'età dei figli? bastano solo quei due per l'ap?
4- metterò solo 2 scuole e non il comune perchè non chiedo altre scuole fuori dal comune di ricongiungimento. In caso contrario, mi sembra di aver capito che il comune dovevo metterlo per forza (questo giusto per completare il quadro)
grazie
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 15, 2019 4:10 pm

3. Sì ma queste autocertificazioni sono libere. Io ho un file UNICO che uso sia per la mobilità che per l'AP, cambiando ovviamente intestazioni e riferimenti normativi.
4. Esatto, nel caso si chiedano scuole di altri comuni, o altri comuni, è necessario inserire prima la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da ni82 Sab Giu 15, 2019 4:21 pm

3-perfetto, allora cambierò anche io quanto necessario dai miei modelli e userò quelli. Mi interessava capire se effettivamente dovessero essere solo queste le autocertificazioni da presentare
Grazie ancora!!
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da plenis Sab Giu 15, 2019 9:43 pm

Scusate, aggiungo una domanda; nella domanda di AP posso chiedere solo UNA scuola del mio comune di residenza / ricongiungimento (anche se in detto comune ci sono svariate scuole!?!?!), e poi eventualmente tre scuole nel comune limitrofo?
Oppure l'AP ha senso solo se rivolta al comune di ricongiungimento?
Chiedo perchè nel mio comune ci sono 2 scuole, ma in una non vorrei proprio andarci, mentre nel comune accanto c'è un'altra scuola estremamente appetibile...
Grazie

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 15, 2019 9:44 pm

Se vuoi inserire preferenze di altri comuni sei obbligata a inserire prima di tali preferenze la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento. Se non fai così le preferenze di altri comuni non saranno prese in considerazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da plenis Sab Giu 15, 2019 9:51 pm

ah ok, quindi metto solo la scuola del mio comune nella quale vorrei andare, oppure indico l'intero comune (col rischio di andare in quella nella quale non vorrei!) e poi a seguire le altre per avere qualche speranza in più. Ci devo comunque pensare bene.
Grazie arrubiu, sempre sul pezzo!

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da Ospite Dom Giu 16, 2019 4:06 pm

arrubiu ha scritto:3. Sì ma queste autocertificazioni sono libere. Io ho un file UNICO che uso sia per la mobilità che per l'AP, cambiando ovviamente intestazioni e riferimenti normativi.
4. Esatto, nel caso si chiedano scuole di altri comuni, o altri comuni, è necessario inserire prima la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento.
Non si deve scannerizzare un certificato di residenza allora?
E nel caso dei genitori si devono indicare entrambi o uno soltanto a scelta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 16, 2019 4:14 pm

Us3R ha scritto:
arrubiu ha scritto:3. Sì ma queste autocertificazioni sono libere. Io ho un file UNICO che uso sia per la mobilità che per l'AP, cambiando ovviamente intestazioni e riferimenti normativi.
4. Esatto, nel caso si chiedano scuole di altri comuni, o altri comuni, è necessario inserire prima la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento.
Non si deve scannerizzare un certificato di residenza allora?
E nel caso dei genitori si devono indicare entrambi o uno soltanto a scelta?

Nessun certificato di residenza, si tratta di autocertificazioni.
Ci si ricongiunge ad una sola persona, quindi o mamma o papà, sempre che uno solo dei due non abbia superato i 65 anni: in questo caso devi scegliere per forza lui/lei per avere i 6 punti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da Marion Post Dom Giu 16, 2019 5:28 pm

Buongiorno a tutti,
anche io avrei bisogno di un chiarimento, non avendo mai prodotto domanda di AP.

Visto che l'integrazione al CCNI permette la richiesta di AP anche per i docenti FIT, vorrei chiedere AP per ricongiungimento al genitore (+65 anni) ed entrambi abbiamo la residenza nello stesso comune, dove è presente una scuola elementare e una media facenti parte di un IC con sede in comune limitrofo, mentre io sono in servizio per la secondaria di secondo grado.
Dovrò inserire il primo comune viciniore dove è presente la mia cdc? O il primo comune dove c'è una scuola superiore? Gli altri comuni/scuole li posso mettere secondo le mie personali preferenze a prescindere dal criterio di viciniorità?
In quanto FIT posso chiedere AP anche per posto di sostegno essendo in possesso della specializzazione?
Spero di essermi spiegata, il mondo della mobilità e delle AP mi è assolutamente sconosciuto. Grazie a quanti risponderanno.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria modulistica etc.... Empty Re: assegnazione provvisoria modulistica etc....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.