urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

3 partecipanti

Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da buna Mar Giu 18, 2019 9:25 pm

Ho presentato la domanda di mobilità "condizionata" e purtroppo solo dopo averlo fatto - in fretta e furia, aggiungo - ho scoperto nella sezione relativa ai perdenti posto della scuola secondaria del CCNI 2019/20 (art. 21) che avrei dovuto inserire prima il comune di titolarità (preferenza sintetica ecc.) e poi le preferenze relative ad altri comuni. Il mio probabilmente è un caso anomalo: ho indicato 14 sedi in altro comune (quello dove risiedo, limitrofo a quello di titolarità) e 1 sola sede del comune di titolarità, ma non al primo bensì verso la fine della lista! Ditemi che le rimanenti preferenze espresse (sedi in altro comune) non verranno annullate! L'articolo 21 c. 8 non si esprime in tal senso, ma il mio timore è abbastanza forte. Chiedo lumi a chi sia più esperto di me!

buna

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 18, 2019 11:37 pm

Tali preferenze dovrebbero essere annullate, andando a memoria. Non è specificato?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da buna Mer Giu 19, 2019 12:01 am

No, non è specificato. La specifica si riferisce solo alla parte relativa alle preferenze interprovinciali. Devo prospettare un trasferimento d'ufficio qualora non sia disponibile l'unica preferenza valida che ho indicato (su ex comune di titolarità)?

buna

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 19, 2019 12:04 am

Possibile, però domani se posso verifico anche io, magari ci sono altri punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da buna Mer Giu 19, 2019 12:50 am

Grazie mille

buna

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 19, 2019 11:30 am

L'articolo 21 comma 8, nella parte centrale, dice:

Il personale docente, individuato quale soprannumerario, che presenti domanda condizionata al permanere della situazione di soprannumerarietà può indicare nel modulo-domanda anche preferenze relative a comuni diversi da quello di attuale titolarità, purché esprima, comunque, tra le preferenze, anche il codice relativo all'intero comune di titolarità oppure relativo al distretto sub comunale di titolarità, prima dei codici relativi ad altri comuni ovvero ad altri distretti sub comunali (sia di singola scuola, sia sintetici). Se nella medesima domanda si indicano sia preferenze puntuali sia sintetiche per altra provincia, il codice relativo all'intero comune di titolarità deve necessariamente essere indicato prima delle preferenze provinciali relative ad altri comuni. In caso contrario le preferenze relative ad altri comuni della propria provincia di titolarità sono annullate.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da buna Mer Giu 19, 2019 12:57 pm

Grazie. Sì, infatti facevo riferimento proprio a questa parte. Non è però indicato che le altre opzioni verranno annullate, come invece era espresso a chiare lettere nel ccni 2016/17. A chiare lettere è espresso nella sezione relativa alle preferenze interprovinciali e nel contratto su AP e utilizzazioni. Ragionando per analogia, mi devo quindi aspettare che non verranno considerate e parteciperò alla domanda con l'unica sede relativa al comune di ex titolarità che ho messo nella lista? E se non verrò soddisfatta sarò trasferita d'ufficio?

buna

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 19, 2019 12:57 pm

Secondo me sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 19, 2019 1:03 pm

@mauo, non lo so.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune Empty Re: urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.