Esito domanda mobilità condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito domanda mobilità condizionata

+2
Stefania Biancani
catGae
6 partecipanti

Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da catGae Sab Giu 22, 2019 12:15 pm

Scusate io fatto domanda di mobilità condizionata.
L'esito lo saprò lunedì 24 giugno tramite notifica email?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 22, 2019 3:29 pm

Sì e con la pubblicazione del bollettino dei trasferimenti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da daniela73me Lun Giu 24, 2019 7:18 am

Controllate l'email, è già arrivata..Ho ottenuto il trasferimento
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da supercla Lun Giu 24, 2019 7:23 am

daniela73me ha scritto:Controllate l'email, è già arrivata..Ho ottenuto il trasferimento
Confermo...è arrivata poco prima dell' 1!!!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da catGae Lun Giu 24, 2019 11:55 am

Si, ho ricevuto l'email su www.istruzione.it, ma non risulta su istanze online la lettera di notifica..
Anche voi non avete ricevuto su istanze online la lettera di notifica?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 24, 2019 12:02 pm

catGae ha scritto:Si, ho ricevuto l'email su www.istruzione.it, ma non risulta su istanze online la lettera di notifica..
Anche voi non avete ricevuto su istanze online la lettera di notifica?

Tranquilla, la mail è un documento ufficiale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da catGae Lun Giu 24, 2019 12:17 pm

Grazie per il chiarimento

Scusate mi viene un'altro dubbio:
Entro il 5 aprile ho inoltrato domanda di mobilità volontaria
Poi il 26 aprile, poiché dichiarata docente soprannumerario, ho inoltrato domanda di mobilità condizionata.
Oggi, consultando il bollettino dei trasferimenti, dopo aver appreso il mio traferimento, ho letto il punteggio.
Domanda:
L’UST quale tipo di punteggio ha valutato, quello della graduatoria interna del docente soprannumerario come richiesto dal modulo cartaceo della domanda condizionata, oppure ha valutato il punteggio base della mobilità?
Ringrazio in anticipo e attendo una vostra risposta

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Mary T Lun Giu 24, 2019 2:06 pm

Solo nel caso do un trasferimento d'ufficio si considera il punteggio della graduatoria interna. Se hai ottenuto mobilità su una sede da te indicata hanno considerato il punteggio della mobilità.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da catGae Lun Giu 24, 2019 2:49 pm

Ringrazio della risposta, ma vorrei uĺteriore conferma:

quindi pur avendo inoltrato la domanda condizionata sulla quale è richiesta il punteggio delle graduatorie interne d'istituto del docente perdente posto (punti 33,00), ne vengono attribuiti soltanto 30,00 punti perché non è una mobilità d'ufficio?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da ardenza Lun Giu 24, 2019 3:33 pm

Mary T ha scritto:Solo nel caso do un trasferimento d'ufficio si considera il punteggio della graduatoria interna. Se hai ottenuto mobilità su una sede da te indicata hanno considerato il punteggio della mobilità.


A me non torna una cosa...ma ho già chiesto senza ottenere risposta.
Docente soprannumerario EH sostegno infanzia che ha fatto domanda cartacea ma NON condizionata… non avrebbe dovuto partecipare ai movimenti con le modalità ed il punteggio previsti per la mobilità?
Invece risulto trasferita d'ufficio su una sede che avevo comunque inserito nelle preferenze ma con punteggio o base (senza considerare il punteggio aggiuntivo sostegno) o relativo alla graduatoria interna…

ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda mobilità condizionata Empty Re: Esito domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.