Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

A.p.e tipo di codice scuola Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

A.p.e tipo di codice scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

A.p.e tipo di codice scuola Empty
MessaggioTitolo: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola EmptySab Giu 22, 2019 1:36 pm

Per le a.p. si possono chiedere codici sintesi (tutti comuni) o bisogna mettere per forza i codici analitici delle scuole?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola EmptySab Giu 22, 2019 1:55 pm

Si possono usare i codici sintetici
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola EmptySab Giu 22, 2019 7:02 pm

Esatto
Sia codice analitico su scuola che codice sintetico su comune, distretto, provincia
Aporia

MessaggioTitolo: Re: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola EmptyVen Lug 12, 2019 5:14 pm

Scusate, dove si trovano i codici sintetici delle province?
cinziapas

MessaggioTitolo: Re: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola EmptySab Lug 13, 2019 5:13 am

Buongiorno nella domanda A.P. posso mettere scuole e comuni e non distretti?grazie.
cinziapas

MessaggioTitolo: A.p.e tipo di codice scuola    A.p.e tipo di codice scuola EmptySab Lug 13, 2019 8:02 am

[quote:6fea="cinziapas"]Buongiorno nella domanda A.P. posso mettere scuole e comuni e non distretti?grazie.[/quote]

inoltre posso mettere come prima preferenza l'istituto comprensivo a cui fa parte la scuola del comune di ricongiungimento?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola EmptySab Lug 13, 2019 11:38 am

[quote:54fa="cinziapas"]Buongiorno nella domanda A.P. posso mettere scuole e comuni e non distretti?grazie.[/quote]

Certo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola EmptySab Lug 13, 2019 11:39 am

[quote:62ee="cinziapas"][quote:62ee="cinziapas"]Buongiorno nella domanda A.P. posso mettere scuole e comuni e non distretti?grazie.[/quote]

inoltre posso mettere come prima preferenza l'istituto comprensivo a cui fa parte la scuola del comune di ricongiungimento?[/quote]

Penso di sì, ma su questo non ho le idee del tutto chiare.
Marion Post

MessaggioTitolo: Re: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola EmptySab Lug 13, 2019 2:10 pm

[quote:1642="Aporia"]Scusate, dove si trovano i codici sintetici delle province?[/quote]

Io li ho trovati qui: https://miur.gov.it/modulistica-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie (=> Elenchi ufficiali => Bollettini Istituzioni Scolastiche : si scarica un file zip che contiene i file di tutte le province ciascuno contenente a sua volta i codici di provincia, comune, distretto, istituzioni scolastiche e relative sezioni associate).

In alternativa puoi controllare nel sito dell'USP di tuo interesse.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A.p.e tipo di codice scuola   A.p.e tipo di codice scuola Empty

A.p.e tipo di codice scuola
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: